Advertisements

La sequenza di bellezza quotidiana di Giulia Torelli

Advertisements
Advertisements

La rinomata influencer di moda e blogger, **Giulia Torelli**, dal 2009 si è costruita un seguito di 200.000 persone su Instagram. I suoi **trucchi per la bellezza** sono stati condivisi su varie piattaforme social, rivelando la sua routine di bellezza.

Advertisements

**La routine di bellezza di Giulia Torelli: consigli per una pelle splendida**

Giulia Torelli, nata a Parma nel ’87 e ora residente a Milano, è stata una blogger dal 2009. Ha un programma radiofonico (Latt&Fiocc su Radio Lattemiele) ed è diventata la prima organizzatrice di armadi in Italia. Nel suo blog parla di modà, lifestyle, cinema e molto altro, ma la sua vera passione è l’organizzazione degli armadi.

Giulia Torelli ha condiviso la sua routine di bellezza. Vediamo cosa ha rivelato l’esperta di moda.

La crema idratante Physiogel Nutri-Idratante Quotidiano è un must nella routine di bellezza di Giulia Torelli. Questa stupenda crema è ideale per le pelli secche e sensibili, poiché nutre, idrata e rende l’epidermide liscia e morbida, donandole un aspetto visibilmente più sano. Può essere applicata sulle mani diverse volte al giorno per mantenerle morbide, elemento essenziale per un blogger sempre in giro per appuntamenti.

Per la cura della pelle, Giulia utilizza principalmente la linea Remedy di Comfort Zone, adatta per l’igiene e l’idratazione cutanea. Al risveglio, pulisce il viso a secco usando il detergente Comfort Zone o un altro prodotto della stessa marca, specifico per pelli secche, il Cream to oil.

Successivamente alla pulizia, ecco i seguenti passaggi da non perdere. Il tonico di Comfort Zone riequilibra la pelle dopo la pulizia, mentre il siero, applicato prima della crema, idrata a fondo la pelle.

**Le creme idratanti nella routine di bellezza di Giulia Torelli**

La crema della linea Remedy di Comfort Zone è leggera e perfetta per la mattinata perché si assorbe rapidamente. Prima di applicare il trucco, Giulia usa la crema solare 50+ di Darphin, ideale per quando prevede di uscire. Questa crema protettiva non è untuosa come altre che ha provato, rendendola l’opzione perfetta da mettere sotto il makeup.

Per la notte, applica una crema più nutritiva, sempre della Comfort Zone, che viene assorbita meno facilmente rispetto a quella del mattino. Se la pelle è particolarmente secca, prima della crema notturna, applica un olio, della linea Renight di Comfort Zone, o il famoso olio secco Nuxe.

Nella sezione “Beauty”, Giulia condivide suggerimenti sulla routine di bellezza, sulla scelta dei profumi, sugli accessori per capelli e molto altro.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli