Manila Nazzaro, celebre presentatrice, attrice teatrale ed ex modella incoronata Miss Italia nel 1999, è madre di due bambini nati dal matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza. L’ex reginetta di bellezza ha rivelato i dettagli della sua routine di bellezza. Vediamo cosa ha rivelato Manila Nazzaro.
Manila Nazzaro rivela i segreti della sua routine di bellezza: i consigli dell’ex Miss Italia
Manila Nazzaro, famosa presentatrice ed ex Miss Italia, ha partecipato anche all’edizione 2022 del Grande Fratello Vip come concorrente.
Manila ha una carriera trascorsa come modella e nel 1999 è stata incoronata Miss Italia, inoltre ha preso parte a “Temptation Island” nel 2020 insieme al suo ormai ex compagno, Lorenzo Amoruso, con il quale ha interrotto la loro relazione dopo cinque anni.
L’ex reginetta di bellezza originaria di Foggia è molto attiva sui social media, dove posta foto che ritraggono la sua vita quotidiana, il suo lavoro nel mondo della radio e della televisione, e anche della sua routine di bellezza per mantenere la pelle sana e perfetta anche oltre i quaranta.
All’età di 35 anni, Manila Nazzaro ha dovuto rimuovere la tiroide a causa del morbo di Basedow, una malattia autoimmune che attacca la tiroide e provoca vari problemi, tra cui: irritabilità, debolezza muscolare, problemi di sonno, tachicardia, scarsa tolleranza al calore e perdita di peso.
Come anticipato, Manila Nazzaro condivide spesso consigli sulla sua routine di bellezza con i suoi follower tramite le storie di Instagram. La sua routine di cura della pelle condivisa online inizia con il siero anti-età Longue Vie+, una vera e propria infusione di ingredienti attivi per prevenire i segni dell’invecchiamento. Manila lo associa alla crema idratante viso con gli stessi ingredienti, anti-gonfiore e per il contorno occhi.
L’ex Miss Italia ha deciso di rispondere a molte critiche ricevute attraverso i commenti sui social media riguardanti il suo cambiamento fisico, soprattutto durante il suo soggiorno nella casa più osservata d’Italia, dove si è mostrata con un aspetto naturale, senza filtri e ritocchi.
“In merito alla mia pelle, è stato detto che quando ero nella Casa ero brutta, ero grassa… ora invece sono brutta perché sono finta. Ho solo tornato in forma ora ed è chiaro che l’estate si avvicina e soprattutto è molto importante prendermi cura della mia pelle per l’esposizione al sole”, ha confessato Manila.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha aggiunto che basta prenderci cura di noi stessi ogni giorno e accettare anche i nostri difetti senza necessariamente ricorrere alla chirurgia, anche se lei stessa ha subito diversi ritocchi estetici.
Manila Nazzaro e i suggerimenti sulla sua routine di bellezza: come mantenere la forma
L’ex Miss Italia ’99, ora divisa tra il mondo della radio e della televisione, ha rivelato cosa pensa del concorso di bellezza attuale dicendo che “Oggi vediamo naso e volti rifatti ovunque. Noi invece eravamo naturalmente belle”, ha affermato Nazzaro.
E riguardo alla chirurgia plastica? Manila non è contraria, considerando che ha sottoposto a un intervento al seno a 20 anni. Ma bisogna fare attenzione al viso. Per quanto riguarda i trattamenti di medicina estetica , Manila ammette di sottoporre a iniezioni regolari di vitamine e nient’altro.
Infine, riguardo alla sua routine di bellezza, Manila presta molta attenzione alla pulizia profonda del viso e all’idratazione. Le salviette struccanti le usa solo in caso di emergenza. “Non credo in creme anticellulite. Secondo me, la vera bellezza si cura con una buona alimentazione”, ha concluso l’ex modella.