La celebre attrice di “Stranger Things”, Millie Bobby Brown, ha condiviso sui social la sua routine di bellezza, mostrando come si prende cura della sua pelle e come affronta i problemi cutanei. Gli appassionati di Millie Bobby Brown ora conoscono i segreti dietro il suo incantevole aspetto.
La routine di bellezza di Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown ha rivelato alcuni dei suoi consigli per gestire i problemi di pelle come l’acne e altri inestetismi. La stella di “Stranger Things” non è solo un’attrice di successo, ma è anche la fondatrice di un marchio di cosmetici, Florence by Mills.
Frequentemente, Millie mostra ai suoi follower su Instagram come prendersi cura della propria pelle usando i prodotti del suo brand e non solo. Di recente, l’attrice si è mostrata al naturale, esponendo i suoi problemi di pelle.
Millie Bobby Brown ha condiviso con i suoi fan alcune immagini dei suoi brufoli, ma allo stesso tempo ha promosso un messaggio di auto-accettazione e ha suggerito come curare la pelle in queste situazioni. Ecco la sua routine di bellezza che segue prima di andare a letto.
Secondo Millie, la prima cosa da fare è comprendere il proprio tipo di pelle. Ogni pelle è unica e richiede un trattamento specifico. L’attrice ha ammesso che a volte la sua pelle le crea problemi.
Per la sua cura, Millie ha usato il “Clear the Way Clarifying Mud Mask” del suo marchio Florence by Mills. Il prodotto, di colore nero carbone, deve essere applicato direttamente sui brufoli. In seguito, ha mostrato uno strumento utile per i brufoli infiammati e doloranti: un adesivo con olio di tea tree.
Come detergente, Millie usa un prodotto leggero e non schiumogeno. Inoltre, usa un balsamo per gli occhi chiamato “Look Alive”, poiché spesso soffre di occhi gonfi al mattino. Ama molto questo prodotto, che contiene caffeina per “svegliare” gli occhi. Poi applica un olio per labbra colorato e infine la crema idratante “Dreamy Dew Moisturizer”.
In un’intervista, l’attrice ha sottolineato l’importanza di avere una routine di bellezza. “Ho una routine perché ho bisogno di routine, penso che tutti abbiamo bisogno di routine. È davvero importante avere quei 10 minuti al giorno per concentrarsi su se stessi e restituire ciò che la tua anima esige“, ha detto Millie Bobby Brown.
Millie Bobby Brown, un modello per i giovani
Oltre alla recitazione, Millie Bobby Brown è diventata un simbolo per la giovane generazione e un’ambasciatrice di vari marchi di bellezza. Recentemente, ha iniziato una collaborazione con “Essentia Water” per incoraggiare i giovani a prendersi cura del proprio benessere.
La star è convinta che la cura di sé non sia solo una questione estetica, ma un aspetto fondamentale per il proprio benessere. “Non penso che la cura di sé sia una maschera per il viso e una maschera per i capelli. Definisco la cura di sé come dare al tuo corpo, alla tua mente e al tuo benessere emotivo il tempo e la rigenerazione di cui hanno bisogno. Bisogna amare se stessi come si ama gli altri“, ha affermato Millie.
Millie Bobby Brown, infatti, si concede del tempo per la sua salute mentale, dedicandosi ad hobby e attività (compreso il gioco con i suoi cuccioli) che le portano gioia.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli