La procedura di bellezza di Filippa Lagerback: i misteri della presentatrice

Filippa Lagerback, precedentemente una modella e famosa per la sua presenza in "Che Tempo che fa", segue un regime di bellezza per mantenere la sua pelle impeccabile.

L’ex modella e conduttrice televisiva Filippa Lagerback condivide generosamente sul suo blog e sui suoi canali social, i suoi segreti di bellezza e la sua routine di bellezza. Filippa Lagerback, che ha una carriera da modella, ha da sempre promosso uno stile di vita sostenibile e bilanciato, in linea con la filosofia lagom del suo paese natale, la Svezia.

Co-conduttrice di “Che tempo che fa”, Lagerback sfoggia capelli e pelle luminosi e sani, e un fisico slanciato che riflette il suo passato sulle passerelle.

Quando si tratta del suo segreto di bellezza, lei nega di stare a dieta quando si sente in sovrappeso, ma sostiene: “Elimino cibo spazzatura, patatine, non salto i pasti, mangio sano e vario, un po’ di tutto, lascio stare gli aperitivi per un periodo, bevo più acqua e faccio più movimento. Ma soprattutto NO panic: per chi è oltre una certa età è meglio avere qualche kg in più che in meno”.

Per quanto riguarda la sua routine di bellezza, Filippa preferisce creme e sieri idratanti naturali come quelli del marchio Phyto. Tre volte a settimana, usa l’esfoliante Replenishing Oil di La Mer. Esfoliare regolarmente la pelle la mantiene liscia e morbida, permettendo ai prodotti di penetrare più in profondità.

Ex modella, Lagerback ha sempre fatto attenzione all’alimentazione senza mai rinunciare ai piaceri del cibo, fatta eccezione per il fast food. Il suo segreto di bellezza parte dall’assumere molta acqua e alimenti sani, in particolare frutta e verdura. Nonostante ciò, non manca la passione per l’esercizio fisico. Lagerback ha dichiarato di amare la corsa sin da ragazzina, un’attività che le permette non solo di mantenersi in forma, ma anche di liberare la mente da pensieri e ansie.

“Mi prendo molta cura del mio corpo, ma soprattutto della mia anima. Questo è un modo di auto-amore tipicamente svedese, che va oltre le necessità professionali di apparire sempre perfetti. In questo modo, posso coltivare l’amore e la cura di me stessi senza cadere nel fanatismo”, ha dichiarato Filippa Lagerback. Ha aggiunto: “Sono un’appassionata di fitness e massaggi e frequento assiduamente palestre e piscine, quando i miei impegni lavorativi e familiari lo permettono”.

Categorie Bellezza

Lascia un commento

Maniera alternativa di misurare la tinta per capelli senza l’ausilio di una bilancia

Il trattamento gengivale noto come curettage: definizione, metodo di esecuzione e durata

Leggi anche