La nona edizione di Rimini Wellness 2014 è stata un notevole trionfo

L’evento Rimini Wellness 2014 ha riscosso un eccezionale successo, con la partecipazione di 253.978 visitatori provenienti non solo da tutta Italia, ma anche dall’estero, in particolare da Est Europa, Russia, Turchia, Sud America e Medio Oriente. Dopo la conclusione di questa rinomata fiera dedicata allo sport e al benessere, possiamo sicuramente dichiarare che l’edizione di quest’anno è stata un trionfo!

Nel corso di questa nona edizione, che vedeva come protagonisti il fitness, il benessere e lo sport, si contavano 400 espositori e partner che occupavano i 16 padiglioni dell’area espositiva.

Tra le numerose celebrità che hanno partecipato all’evento, ricordiamo il campione olimpico di pugilato Roberto Cammarelle, il dj Boy George, i partecipanti al programma Amici di Maria De Filippi, lo chef Marco Bianchi, il campione di nuoto Filippo Magnini, il pugile Clemente Russo, Maddalena Corvaglia, Cristina Del Basso e Terry Schiavo, Rossella Brescia, i nuotatori Laura Letrari ed Edoardo Giorgetti e molti altri ancora!

Nel corso dell’evento sono state presentate anche alcune novità nel mondo dello sport e del benessere, come ad esempio la tuta X Body per l’elettrostimolazione muscolare, gli Spiraloskin, pantaloni speciali con tubi a spirale per la pressione alternata pensati per stimolare la circolazione, la Country Fitness, gli allenamenti Sumbaila Latin Fitness e Sambafit, la Street Workout, la Military Fitness, e molti altri ancora!

Quindi, come abbiamo precedentemente riferito, il Rimini Wellness non è stato avaro di novità e sorprese, ed è già atteso con ansia per l’edizione 2015, che celebrerà il decimo anniversario dell’evento! Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà la prossima edizione!

Categorie Fitness

Lascia un commento

Se hai cosce abbondanti – La perdita di peso mirata – Parte II

Un video suggerisce esercizi per i glutei utilizzando la fitball

Leggi anche