La compatibilità secondo l’oroscopo tra Sagittario e Acquario

Le coppie formate da un Sagittario e un Acquario non avranno cose facili. Se vogliono amarsi e godersi la loro relazione, dovranno superare diversi ostacoli che varieranno a seconda dei casi. Ad esempio, ci saranno coppie che dovranno abituarsi temporaneamente alla distanza, altre a cui la mancanza di tempo provocherà l’indebolimento del loro amore, altre saranno sopraffatte dal passato…

In ogni caso, se il tuo partner è composto da questi due segni zodiacali, sarai sicuramente interessato a sapere se sei compatibile.

L’oroscopo analizza come stanno ciascuno per vedere se riescono ad andare d’accordo quando formano una coppia. Scopri se Sagittario e Acquario sono compatibili nell’amore secondo l’oroscopo. Questo è ciò che lo zodiaco ha da dirti

Ama la compatibilità dei segni zodiacali

I Sagittari sono impazienti, impulsivi e possono avere un brutto carattere. Tuttavia, gli Acquari sono sensibili e sognatori. Questa combinazione sembra non essere molto compatibile, poiché ciascuno dei suoi membri può ferire l’altro, anche se non è intenzionale. Sia l’una che l’altra sono un po’ speciali ma in modi diversi, il che può essere un inconveniente soprattutto all’inizio della relazione. In alcuni casi, dall’aspetto così diverso, sono troppo pigri per iniziare a conoscersi.

Sebbene una relazione tra un Sagittario e un Acquario possa essere molto complessa, ci sono centinaia di esempi che dimostrano che puoi combattere l’incompatibilità se ne hai voglia. Sono due segni che devono imparare a cedere un po’ di più, soprattutto nel caso dei Sagittari che a volte sono troppo testardi. Gli Acquari, invece, dovrebbero cercare di essere un po’ più coerenti, perché i Sagittari sono pazzi all’idea di essere delle banderuole.

Lascia un commento

Chi è Andrew Siciliano? Instagram, incontri, biografia

Chi è Andrew Shue? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche