Ti sei mai chiesto perché tu e una certa persona siete così amici? Le circostanze e le altre condizioni hanno molto a che fare con questo, ma anche con la compatibilità dei tuoi segni zodiacali. Per scoprire quali segni hanno la maggiore affinità, abbiamo chiesto allo zodiaco. E questa volta, ci concentriamo sulla scoperta di com’è la compatibilità come amici di Acquario e Leone secondo l’oroscopo.
Compatibilità e oroscopo
I Leoni sono un segno di fuoco e gli Acquari sono imparentati con l’elemento aria. Questi due non sono i più contraddittori dello zodiaco, ma non sono nemmeno i più compatibili. Come due amici che si vedono di tanto in tanto, hanno molta affinità. Tuttavia, quando due persone di questi due segni hanno una relazione molto intensa, finiscono per stancarsi l’una dell’altra.
Ci sono alcune cose che non riescono a sopportare l’uno dell’altro. Ad esempio, l’Acquario è molto nervoso perché il suo amico Leone è così invadente quando le cose non vanno come previsto. Ma il Leone odia quando gli Acquari sono troppo imprevedibili perché, sebbene detestino la routine, preferiscono avere una struttura nella loro testa su ciò che faranno.
Nonostante i potenziali scontri che potrebbero avere Acquario e Leone, in generale, questi due segni zodiacali possono andare molto d’accordo. È facile essere amici con una persona di questo segno d’aria, perché è molto socievole e sempre pronta ad aiutare chi li circonda. D’altra parte, i Leo sono molto fedeli ai loro amici, quindi se riesci a superare la prima impressione, che di solito non è buona nel caso di questo segno, il Leone diventerà un buon amico. Pertanto, si potrebbe dire che un Leone e un Acquario hanno una compatibilità di medio livello.