La collezione 2012 di L.a.s. Helmets presenta caschi nuovi e personalizzabili per gli appassionati di ciclismo

Nel 2012, un nuovo assortimento di caschi dedicati ai ciclisti è stato introdotto, che potrebbero essere personalizzati a piacimento degli utenti. Questo si poteva fare utilizzando vari colori di adesivi, inserti colorati e targhette personalizzate sulle quali il proprio nome poteva essere inciso.

Ora, analizziamo più attentamente questa fantastica collezione di caschi. Prima di tutto, il modello “Victory nero opaco” si distingue con i suoi contrasti di colori opachi e lucidi, un sistema di aggancio e sgancio magnetico per una maggiore sicurezza e velocità, l’innovativo sistema “CAT Eyes EVO 3d” per un ultra comfort nel regolare le dimensioni e un morbido cinturino.

Può essere personalizzato con la targhetta metallica e il kit “Femme fatale”.

Il modello “Squalo nero opaco”, famoso per la sua ottima vestibilità, pesa solo 260 grammi e utilizza anch’esso il sistema “CAT Eyes EVO 3d”. È possibile personalizzare questo casco con una targhetta metallica, il kit “Femme fatale” e un kit di colori adesivi.

Per quanto riguarda il modello “Anubi pinna personalizzata”, offre l’opzione di scegliere tra 13 nuovi colori personalizzabili per la pinna, pesa 260 grammi e utilizza il sistema “CAT Eyes EVO 3d” per garantire il massimo comfort nella regolazione delle dimensioni. Può essere personalizzato con una targhetta metallica, il kit “Femme fatale” e un kit di colori adesivi.

Ma la possibilità di personalizzare il tuo casco non finisce qui. Puoi scegliere tra 13 diversi colori di adesivi progettati per ogni modello e fare richiesta direttamente all’azienda per l’applicazione delle sticker nere in carbonio. Inoltre, c’è la possibilità di applicare un’etichetta di emergenza all’interno del casco, su cui inserire i propri dati personali, compreso il gruppo sanguigno.

I modelli che possono essere personalizzati includono Victory, Victory Supreme, Squalo, Anubi, Infinito, Kripton. Il kit di personalizzazione deve essere acquistato separatamente.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.lashelmets.com. L.a.s. Helmets è anche presente su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/LasHelmets.Italy.

Categorie Fitness

Lascia un commento

Esercizi a domicilio per addome e dorso utilizzando la fitball

Programmazione delle prestazioni per i Mondiali di Calcio

Leggi anche