Advertisements

La Casa delle Ceste di Foot Locker: Kobe Bryant ha attirato 4000 partecipanti

Advertisements
Advertisements

Kobe Bryant, noto campione della NBA, ha fatto una comparsa all’House of Hoops di Foot Locker, uno spazio dedicato al basketball da Nike situato in Corso Vittorio Emanuele 24-28 a Milano. Qui, ha premiato il team che ha triunfato nel torneo 3 su 3.

Advertisements

Il torneo si è svolto presso il leggendario playground del Parco Sempione, dove il miglior MPV è stato riconosciuto come Giovanni Rugolo. Anche Marco Belinelli, un altro campione NBA italiano, era presente.

Kobe ha avuto l’opportunità di incontrare alcuni fan più giovani del basket durante una sessione di meet&greet. Inoltre, ha lasciato una traccia del suo passaggio allo store, realizzando l’impronta delle sue mani e firmando un suo ritratto illustrato dall’artista Zamoc, che è ora esposto nello store.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli