Kelly Brooke è la figura centrale della campagna “Reebok Satisfaction”

Sapete di cosa ho parlato in uno dei post precedenti? Ho discusso della recente iniziativa di Reebok Satisfaction, avente come ambasciatrici importanti personalità come Helena Christensen ed Eva Mendez (Consulta qui).

Un’altro volto importante si unisce a noi, quella di Kelly Brooke, modella e attrice con una collaborazione di tre anni con Reebok e Easy Tone, indossando quotidianamente vestiti e scarpe brandizzati Easy Tone (consulta qui).

E cosa la soddisfa di più Kelly? “Sono una assidua tifosa di EasyTone!dichiarla Kelly–  Calzo scarpe EasyTone da qualche tempo e sono confortevoli ed eleganti, l’aggiunta perfetta al mio regime di esercizio quotidiano.

Sono estremamente contenta di affiancare Helena Christensen ed Eva Mendes in questa iniziativa – sono entrambe donne riuscite che mi ispirano”.

Kelly è stata invitata a fare una sessione fotografica diretta da Rankin, noto fotografo, per la nuova collezione SS12 di calzature e abbigliamento di EasyTone, dove è stato arrangiato un set con una ciotola di fragole – il suo cibo preferito – e una piscina piena di palloni da rugby.

Segui l’iniziativa su Twitter @reebok #piacevole #easytone e su Facebook www.facebook.com/reebokwomen

Ecco a voi la galleria fotografica delle due ambasciatrici di Reebok Easy Tone, Kelly Brooke ed Helena Christensen

            

      

Categorie Fitness

Lascia un commento

Nel Carnevale del 2012, l’angelo di Venezia ha indossato le Reebok RealFlex

L’evoluzione delle scarpe da corsa: Reebok RealFlex Racer

Leggi anche