Kaitlynn Carter ha dato alla luce un bambino! Kristopher Brock, il suo ragazzo di The Hills: New Beginnings, e lei hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme.
La neomamma ha annunciato la notizia su Instagram mercoledì sera, con una foto di se stessa che allatta al seno il suo bambino, che hanno accolto solo una settimana fa.
Carter ha intitolato la foto toccante: «Il nostro ometto grande, Rowan Carter Brock, è nato il 30/09/21 alle 2:53 del mattino, 8 libbre e 4 once».
«Tutti sono felici, sani e molto innamorati», ha aggiunto Carter, 33 anni.
Carter ha annunciato la sua gravidanza su Instagram a giugno, condividendo una splendida foto di se stessa che tiene la mano di Brock e la pancia del suo bambino in espansione. Ha appena aggiunto un cuore nero alla descrizione del post. I due, che si frequentano da più di un anno, erano «più che felici», secondo una fonte ET, e hanno festeggiato con una luna di miele a Esperanza, Auberge Resorts Collection a Cabo.
«Prima di rendere pubblica la notizia, volevano fare qualcosa di davvero speciale tra loro due», ha rivelato un insider. «Ha un debole per la spa di Esperanza e voleva trascorrere un paio di giorni a curarsi.”»
ET ha parlato con un testimone oculare del resort che ha detto: «Sembravano a proprio agio e si capiva che sono profondamente innamorati. Erano cordiali e gentili, e di solito sorridevano. È stupenda! Stava sfoggiando il suo rigonfiamento da bambina e sembra assolutamente radiosa».
Carter non ha esitato a condividere la sua gravidanza con i suoi follower su Instagram dopo aver reso pubblica la sua notizia. Brock è stata premiata anche per la festa del papà, come ha scritto: “@kristopher .brock, buona festa del papà!! Siamo così felici che tu sia nostro e una tardiva festa del papà al mio meraviglioso padre e già adorante nonno @mark .s.carter!!»
Carter era precedentemente sposato con Brody Jenner, ma la coppia ha divorziato nell’agosto di quest’anno.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli