Iva Zanicchi, grave lutto per la cantante dopo aver sconfitto il Covid. L’annuncio della Zingara.
Iva Zanicchi: lutto in famiglia
È un periodo difficile per Iva Zanicchi. Dopo la positività al Coronavirus e il lungo periodo passato in ospedale dove per fortuna tutto è finito bene e la cantante ha ringraziato medici, infermieri e fan che le sono stati accanto, oggi arriva un’altra tragica notizia a lei legata. È la stessa cantante di Zingara, infatti, a fare il triste annuncio. E anche stavolta lo ha fatto su Instagram, dove si è lasciata andare a un dolce e tristissimo ricordo.
Iva Zanicchi, infatti, ha perso suo fratello. La cantante, nel ricordarlo, ha postato una foto dove sono insieme e gli ha fatto una dolce e triste dedica: “Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio”. Antonio Zanicchi, 77 anni, era stato ricoverato per Covid come la stessa Iva qualche settimana fa. La Zanicchi, proprio dopo essere stata dimessa dall’ospedale, aveva detto:
“Donerò il mio plasma, ho ancora un fratello all’ospedale di Vimercate, abbastanza grave perché è un grande cardiopatico”
Il fratello, dunque, dopo il ricovero e i problemi legati alla sua salute e al Coronavirus non ce l’ha fatta e lascia la sua famiglia e sua sorella Iva all’età di 77 anni. Immediate, su Instagram, le condoglianze del grande pubblico della cantante. Il suo fanclub e tutti i suoi followers si sono stretti in un grande abbraccio e le hanno fatto sentire, anche questa volta, la loro vicinanza.
Visualizza questo post su Instagram