Uno dei grandi ostacoli che le coppie devono superare è l’esclusività sessuale e lo diciamo a causa del gran numero di infedeltà che abbiamo subito e commesso. A volte ci chiediamo come confermare l’infedeltà, quindi abbiamo trovato 5 segni inequivocabili che indicano che vieni tradito.
Agisci di conseguenza.
Lo sospetti da molto tempo e non sei geloso o paranoico. Il tuo ragazzo ha cambiato il suo modo di agire e non è un prodotto dell’evoluzione personale dell’introspezione. Se vuoi sapere se il tuo ragazzo ti tradisce, queste sono le prove.
1 Excusatio non petita, l’accusatio si manifesta. Questa espressione latina riflette chiaramente l’atteggiamento infedele del tuo ragazzo quando ti dà spiegazioni che non hai chiesto. Le sue scuse sono allo stesso tempo la sua accusa.
2 Perché lo chiamano straordinario quando intendono infedeltà. Improvvisamente il tuo ragazzo è diventato un maniaco del lavoro che resta a casa per fare gli straordinari o per finire un progetto o per fare delle fotocopie. Davvero? Non ci crediamo troppo.
3 Non senza il mio cellulare. A che ora il tuo ragazzo ha lasciato il telefono sul tavolo ed è andato a fare la doccia o a dormire. Ora il cellulare è un’estensione della tua mano e non si separa da essa. In questo modo non potrai spettegolare sul tuo telefono.
4 Alla ricerca del mio posto nel mondo. E nella relazione. Quando il tuo ragazzo non si lascia ma chiede spazio il 99% delle volte, è perché va a letto con qualcun altro e vuole avere più tempo libero. Sta a te sapere se il caso del tuo ragazzo è l’1% rimanente.
5 Non guardarmi, io non guardo te. Il linguaggio del corpo è il miglior rivelatore degli infedeli. La sua postura si allontana da te e il suo sguardo si allontana dal tuo. La distanza è evidente e se è accompagnata dai segnali precedenti puoi star certo che ti sta tradendo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli