La convivenza domestica porta spesso a problemi molto difficili da risolvere che, a volte, possono uccidere tutto e far sì che ognuno finisca per vivere da solo o addirittura che la relazione sia finita. Se questo è il tuo caso e vuoi riconquistare l’amore del tuo partner con quella persona per te così speciale, ma temi che tutto torni com’era prima, forse dovresti provare questo incantesimo d’amore.
Recuperare l’amore di coppia è possibile
Questo incantesimo richiede un po’ di pratica per essere eseguito, perché ha una doppia funzione: recuperare l’amore di coppia e rendere la convivenza un successo. Pertanto, è necessario farlo in una notte di luna piena e nel luogo in cui vivrete insieme o dove siete stati felici per l’ultima volta.
Raccogli i seguenti ingredienti: una ciotola d’acqua, un pennello, un ramo di lavanda e una rosa rosa chiaro. Sono inoltre necessarie sette grandi candele bianche e una corda lunga circa due metri. Ricordati di accenderli con i fiammiferi, perché gli accendini inquinano la stanza e sottraggono energia magica.
Mettiti al centro della casa e posiziona la corda in un cerchio abbastanza grande da poterti sedere al centro. Posiziona le candele attorno ad esso. Prendi la ciotola con l’acqua, togli le foglie di rosa e lavanda e mettici dentro i petali. Fai il giro dell’acqua con il pennello e recita: «Il mio cuore è la nostra casa, nella tua troverai l’amore. Torna in questo posto, diventa di nuovo tutt’uno con me e sarò felice. ‘
Ora lasciate il cerchio e, con l’aiuto del pennello, versate qualche goccia d’acqua della ciotola in ogni stanza della casa. Potrai recuperare l’amore del tuo partner ed essere felice!