Gli incantesimi di amicizia sono un tipo di incantesimi d’amore altrettanto speciali. Se vuoi che la tua amicizia con una determinata persona o con un gruppo duri per sempre, questo è l’incantesimo che devi eseguire.
È molto facile da fare e ti aiuterà a superare tutti gli escoyo che incontrerai.
Come fare un incantesimo per essere amici per sempre
Per eseguire questo incantesimo hai bisogno di una fotografia, stampata su carta folio, in cui appariate tu e le persone con cui vuoi suggellare la tua amicizia.
Possono essere da uno a 100, dipende solo da te. Dovrai fare tante copie della foto quante sono le persone che vuoi includere in questo incantesimo, perché una volta fatto dovrai darle a tutti. Inoltre, avrai bisogno dello stesso numero di buste bianche delle fotografie, un bastoncino di incenso al gelsomino, una candela alla vaniglia e una giada verde.
Metti ogni fotografia in una busta e impilane una sopra l’altra. Lasciali sul tavolo dove eseguirai l’incantesimo e posiziona la giada sopra. Accendi il bastoncino di incenso e, con esso, la candela. Ora recita: ‘(Pronuncia i nomi di tutti i tuoi amici) e io sono amico e lo saremo fino alla morte. Madre Terra suggella la nostra amicizia con questo incantesimo per renderla eterna. ‘
Spegni la candela e lascia bruciare l’incenso. Distribuisci le fotografie tra i tuoi amici quando le vedi e prima che ciò accada, lasciale sotto la giada, compresa la tua, che sarà l’ultima. Quando sono tutte nelle mani dei tuoi amici, dovresti conservarle in una scatola con la pietra in cima.