Gli incantesimi e i legami d’amore hanno utilità diverse e, sebbene a volte possano utilizzare gli stessi ingredienti, il loro comportamento nell’esercizio è completamente diverso. Ti diciamo tutto ciò che devi sapere per differenziare gli incantesimi dagli ormeggi, anche se il loro obiettivo è comunque l’amore.
+ La sua funzione: sia gli incantesimi che i legami vengono utilizzati per ottenere qualcosa che vogliamo. Tuttavia, i primi hanno una base su cui costruirli, cioè vengono eseguiti quando si vuole rafforzare un sentimento o una situazione già esistente. Tuttavia, gli ormeggi hanno la funzione opposta, cioè quello che fanno è cambiare sentimenti o situazioni che non ci piacciono. L’incantesimo spinge nella stessa direzione della sensazione esistente, l’ormeggio la spinge nella direzione opposta.
+ Sono magia bianca? : gli incantesimi d’amore sono sempre magia bianca, così come i legami. L’unica differenza è che gli ormeggi si trovano al confine tra la magia bianca e le arti oscure. È così, perché come abbiamo già spiegato, l’obiettivo degli ormeggi è trasformare i sentimenti. In questo senso, vanno contro la volontà delle persone e devi stare molto attento quando li usi.
+ Gli ingredienti: uno degli ingredienti che hanno sempre in comune sono le candele. Le vele vengono utilizzate come potenziatori magici, quasi come fonte di energia per far funzionare l’incantesimo o la cravatta. Vengono utilizzate anche erbe, oli e incensi. La differenza principale è che negli ormeggi di solito usiamo fili, corde o scatole per «legare» (da cui il nome) ciò che vogliamo cambiare.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli