Negli ultimi anni ti è successo di tutto: fidanzati che scompaiono dall’oggi al domani, coppie che devono andare a lavorare in altri paesi, infedeltà ed ex fidanzate che tornano a prenderli quando stavi meglio. Siete stati sfortunati, ovviamente. Ma se vuoi interrompere quella serie negativa dovresti provare questo doppio incantesimo.
Prendi nota degli ingredienti di cui hai bisogno.
I giorni più adatti per eseguire questo doppio incantesimo sono il giorno 7 successivo e il 13 del mese. Ognuno di questi giorni dovrai eseguire i passaggi descritti in dettaglio di seguito. Questo è un doppio incantesimo, quindi devi farlo in quei giorni nel momento che desideri, purché sia lo stesso in entrambi.
Il 7, accendi due candele verdi e un bastoncino di incenso alla menta piperita. Prendi un filo spesso, può essere di lana e taglialo in 7 parti. Conservali in una scatola o in un fazzoletto e, tenendoli tra le mani, recita: ‘Sfortuna, sparisci da me. Lascia che la magia arrivi e guarisca il mio cuore. Che arrivi un buon amore.» Posiziona la scatola o il fazzoletto il più vicino possibile al soffitto, ad esempio su uno scaffale, e lascialo lì fino al 13.
Il 13 alla stessa ora, recuperate la scatola o il fazzoletto, accendete due candele viola e un bastoncino di incenso alla lavanda. Togli i fili tagliati e tagliali a metà, conservane uno per 13 in totale. Butta via il resto e tieni nella scatola solo quello che ti è rimasto intero. Recita lo stesso incantesimo e metti la scatola in un cassetto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli