Incantesimi d’amore per scongiurare la sfortuna in amore

Negli ultimi anni ti è successo di tutto: fidanzati che scompaiono dall’oggi al domani, coppie che devono andare a lavorare in altri paesi, infedeltà ed ex fidanzate che tornano a prenderli quando stavi meglio. Siete stati sfortunati, ovviamente. Ma se vuoi interrompere quella serie negativa dovresti provare questo doppio incantesimo. Prendi nota degli ingredienti di cui hai bisogno.

L’incantesimo che spezza la tua serie negativa in amore

I giorni più adatti per eseguire questo doppio incantesimo sono il giorno 7 successivo e il 13 del mese.

Ognuno di questi giorni dovrai eseguire i passaggi descritti in dettaglio di seguito. Questo è un doppio incantesimo, quindi devi farlo in quei giorni nel momento che desideri, purché sia lo stesso in entrambi.

Il 7, accendi due candele verdi e un bastoncino di incenso alla menta piperita. Prendi un filo spesso, può essere di lana e taglialo in 7 parti. Conservali in una scatola o in un fazzoletto e, tenendoli tra le mani, recita: ‘Sfortuna, sparisci da me. Lascia che la magia arrivi e guarisca il mio cuore. Che arrivi un buon amore.» Posiziona la scatola o il fazzoletto il più vicino possibile al soffitto, ad esempio su uno scaffale, e lascialo lì fino al 13.

Il 13 alla stessa ora, recuperate la scatola o il fazzoletto, accendete due candele viola e un bastoncino di incenso alla lavanda. Togli i fili tagliati e tagliali a metà, conservane uno per 13 in totale. Butta via il resto e tieni nella scatola solo quello che ti è rimasto intero. Recita lo stesso incantesimo e metti la scatola in un cassetto.

Lascia un commento

Questa è la compatibilità in amore tra un Toro e un Acquario

Biglietti di San Valentino 2021 da stampare o inviare

Leggi anche