Incantesimi d’amore per fare sesso migliore in coppia

Fare sesso alla grande non è così complicato come a volte può sembrare. Tuttavia, quando stai con la stessa persona da molto tempo, le cose possono diventare un po’ fredde. Quindi, se hai bisogno di un po’ di aiuto in più, ecco un incantesimo d’amore che farà volare le scintille nella
camera da letto.

Incantesimo per migliorare i tuoi rapporti sessuali

Gli incantesimi d’amore possono essere usati per migliorare i rapporti sessuali con il partner.

L’unica cosa che devi tenere a mente per farli è che è una notte di luna piena. Per eseguire un incantesimo che innalzi la temperatura della camera da letto sono necessari i seguenti ingredienti: sale e pepe, una ciotola di vetro con acqua, una rosa rossa e un fazzoletto. Se ti piacciono, puoi usare anche delle candele, ma ti consigliamo che siano un numero dispari e, se possibile, che siano rosse. Come si dice, non sono essenziali, ma aumenteranno l’efficacia dell’incantesimo.

Se hai deciso di usare le candele, forma un cuore con esse e accendile usando un fiammifero. Metti la ciotola d’acqua al centro del cuore e mettici dentro la rosa capovolta, in modo che lo stelo sia rivolto verso l’alto. Cospargi di sale da un lato e pepe dall’altro. Ora recita: «Possa la passione inondare la nostra camera da letto e ogni angolo della casa».

Tira fuori la rosa, asciugala con il fazzoletto e stendi i petali sul letto. Sicuramente se cerchi il momento giusto e prepari il terreno un po’ prima, farai il miglior sesso della tua vita.

Lascia un commento

Chi è Alexander Dreymon? Instagram, incontri, biografia

Chi è Alexandra Romano? Incontra la figlia di Ray Romano

Leggi anche