Ci sono molti incantesimi che possono o non possono essere eseguiti a casa e altri che «devono» essere fatti a casa per ottenere risultati migliori, sai cosa intendiamo? A quegli incantesimi d’amore creati per risolvere problemi intimi di situazioni che si verificano solo a casa o in un luogo specifico della casa, come la stanza che condividete tu e il tuo partner.
Incantesimi d’amore da fare a casa
+ Incantesimo d’amore per migliorare la convivenza: la giornata di coppia si divide tra momenti di risate e divertimento e momenti di discussioni e rabbia. Nonostante ciò, l’amore è ancora lì, quindi ogni volta che possiamo, dobbiamo impegnarci al massimo per risolvere i problemi e qui la magia non può dare una mano. Prendete un sacchetto di stoffa e inserite una moneta, dei fiori di lavanda e un foglio di carta con scritto sopra il problema che volete risolvere. Dorme tre notti con il pouf sotto il cuscino e poi lancia il fiore, strappa la carta e spende la moneta. In poco più di una settimana noterai il suo effetto.
+ Incantesimo d’amore per migliorare i rapporti sessuali: la camera da letto può trasformarsi in un territorio pericoloso se non prestiamo l’attenzione che il sesso merita. Per risolvere eventuali problemi in quest’area, prendi una rosa rossa e cospargila con qualche goccia di acqua salata. Immagina come sarebbe una notte appassionante tenendo la rosa tra le mani e poi appoggiandola sulla testiera del letto. Il tuo prossimo incontro sarà indimenticabile.
+ Incantesimo d’amore per trascorrere più tempo insieme: fretta, lavoro, famiglia… tutto ciò che può farti finire per andartene. Per evitarlo, sali sul divano di casa con le gambe incrociate, accendi due candele bianche con un fiammifero davanti a te e recita: «Insieme ad ogni passo, insieme in ogni momento, insieme e uniti vogliamo essere».