L’acqua è un elemento essenziale in molti incantesimi d’amore. Viene utilizzato per unire il resto degli ingredienti, quindi è comune utilizzarlo. Vuoi sapere quali tipi di incantesimi sono i migliori da fare con l’acqua? Attento, te lo sveliamo!
+ Incantesimi per far innamorare qualcuno. Come abbiamo detto all’inizio, l’acqua è un elemento unificante negli incantesimi d’amore, quindi quando si tratta di unire due persone fa miracoli.
+ Incantesimi con fiori. Uno degli ingredienti che mettiamo più spesso nell’acqua sono i petali di fiori. In questo caso di solito combiniamo quelli di diversi tipi di fiori in modo che le loro essenze si incontrino nell’acqua.
+ Incantesimi di impregnazione. Chiamiamo incantesimi di impregnazione quelli in cui introduciamo un oggetto nell’acqua in modo che acquisisca l’essenza che vi abbiamo depositato. Ad esempio, se stiamo preparando un normale gioiello per trasformarlo in un amuleto magico, possiamo introdurlo nell’acqua, precedentemente preparata con oli essenziali o petali di fiori, in modo che venga «impregnato» delle sue qualità.
+ Incantesimi con zucchero. Lo zucchero è un altro ingrediente comunemente usato insieme all’acqua. Se combinati generano un forte potere di attrazione verso ciò che si desidera veramente.
+ Incantesimi con candele. Come abbiamo spiegato in altre occasioni, le candele vengono utilizzate per incanalare la magia in qualsiasi incantesimo. Se mettiamo delle candele galleggianti in una ciotola d’acqua, questo incantesimo servirà a creare un legame quasi indissolubile tra due persone.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli