I legami d’amore sono un tipo di magia molto speciale, poiché cercano di cambiare la volontà della persona a cui sono destinati. Pertanto, dobbiamo prestare particolare attenzione a come e per cosa vengono fatti, perché hanno i loro pericoli.
Se vuoi imparare a creare incantesimi molto diversi dagli incantesimi d’amore convenzionali, prendi nota.
Per realizzare ormeggi che non abbiano nulla a che fare con l’esecuzione degli incantesimi più comuni, occorrono due ingredienti fondamentali: nastri di raso di diversi colori e corde. In ogni ormeggio utilizzeremo uno di questi due elementi per ‘legare’ gli ingredienti.
+ Lega in modo che il tuo partner non ti lasci. Prendi un nastro di raso viola, un rametto di rosmarino e un rametto di lavanda e due candele bianche. Accendi le candele e lega i due rametti con il nastro. Poi pronuncia: «Siamo una cosa sola, non ci separeremo. Vivremo uniti. ‘
+ Pareggio per una persona da dichiarare. Se sei innamorato di qualcuno ma questa persona non osa chiederti un appuntamento e non provi nemmeno questa cravatta. Accendi due candele rosa pallido. Prendi un oggetto personale tuo e un altro dell’altra persona, avvolgili in una corda e poi fai un nodo molto forte. Recita: «devi dire solo una frase, dimmi che mi ami e sarò con te.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli