La première del documentario “The Ordinary Skier“, creato da 1242 Productions di Oakley e Constantine “CP” Papanicolaou, si svolgerà il 22 settembre presso l’Arena Filmcity di Zurigo. Questo film racconta la passione per lo sci dello sportivo Seth Morrison.
Morrison ha dichiarato: “Voglio mostrare attraverso la pellicola come la passione e il lavoro possono portare a realizzare qualunque cosa nella vita, dimostrando che tutto è possibile“.
Ambientato a Chamonix, “The Ordinary Skier” descrive una nuova fase della carriera di Morrison: lo sci alpinismo. Nei suoi viaggi per il mondo, è accompagnato da Nate Wallace e altri atleti Oakley: Pep Fujas, Sean Pettit, JP Auclair, Kye Petersen e Dan Treadway.
Il teaser del film “The Ordinary Skier” è disponibile. Le date del tour europeo includono:
22.9.2011 – Zurigo, Svizzera presso l’Arena Filmcity
23.9.2011 – Oslo, Norvegia presso Fugazi, Tordenskioldsgt. 3
24.9.2011 – Stoccolma, Svezia presso cinema Grand
5.10.2011 – Innsbruck, Austria presso Metropol Kino
Dal autunno 2011, “The Ordinary Skier” sarà disponibile su iTunes nei seguenti paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Francia, Germania, Spagna, Messico, Austria, Giappone, Svizzera, Nuova Zelanda, Lussemburgo, Svezia, Norvegia.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli