Il settimo doodle olimpico, dedicato al Ping Pong o Tennis da Tavolo, è stato rilasciato durante i giochi olimpici del 2012 a Londra (video)

Il 2 agosto 2012, il doodle di Google è dedicato al Ping Pong o Tennistavolo. Questo rappresenta il settimo doodle dedicato alle Olimpiadi di Londra. Dopo aver creato doodles per la cerimonia inaugurale, il tiro con l’arco, i tuffi, la scherma, la ginnastica e l’hockey su prato, Google ha scelto il Tennistavolo o “ping pong” come disciplina del giorno. Se volete scoprire tutto su questo sport, che richiede riflessi rapidi e grande concentrazione, Google vi permette di cercare le informazioni.

Le notizie dominanti provengono ovviamente da Londra, dove si sta svolgendo la XXX edizione dei Giochi Olimpici. Lì potrete anche imparare sulle curiosità, le regole e la storia del Tennistavolo, un sport molto popolare in Cina. Durante l’ultima edizione delle Olimpiadi, i padroni di casa cinesi hanno dominato sia nelle competizioni femminili che maschili, conquistando tutti i podi nelle gare individuali e di squadra.

Per rimanere aggiornati sui risultati del Tennistavolo e delle altre discipline olimpiche a Londra 2012, seguiteci sul blog ‘Olimpiadi’. Inoltre, potete guardare un’animazione video del nostro doodle di oggi. Per informazioni aggiuntive sulle Olimpiadi di Londra 2012, consultate i link sottostanti. Troverete una galleria fotografica della cerimonia di apertura, il medagliere aggiornato, le medaglie italiane e tutte le medaglie di Londra 2012, le previsioni di Sports Illustrated e i calendari di tutte le discipline. Inoltre, è disponibile una scheda del team italiano e tutti i tweet degli atleti italiani.

Categorie Fitness

Lascia un commento

Programma di allenamento per la camminata sportiva

Il tema dominante del 2011: passare a una marcia inferiore!

Leggi anche