Barbara d’Urso sembra sfidare il tempo, apparendo sempre giovane nonostante abbia raggiunto i 65 anni. La popolare presentatrice di Canale 5 dimostra di affrontare l’invecchiamento senza timori. Quale è il suo segreto per mantenere una pelle così brillante e priva di imperfezioni? Di seguito, vi sveliamo la routine di cura della pelle di Barbara d’Urso.
Secondo alcune indiscrezioni, la routine di bellezza di Barbara d’Urso è semplice e veloce. La cura che prevale contro l’invecchiamento inizia con la pulizia del viso e del collo, mattina e sera, utilizzando un specifico latte detergente, seguito da un siero e una crema idratante. Inoltre, include una maschera facciale settimanale, impacchi freddi per gli occhi affaticati e una cura meticolosa dei capelli, i quali devono essere asciugati mantenendo il phon a una certa distanza.
Barbara d’Urso presta grande cura ai suoi capelli, che ama molto. Oltre a lavarli attentamente, utilizza una volta a settimana il cowash, un trattamento che implica l’uso di balsamo e zucchero insieme, due ingredienti che rendono i capelli estremamente luminosi e morbidi.
La popolare conduttrice di Canale 5 mostra sempre un viso fresco e un’aura radiosa e di rado la vediamo con un trucco differente dal suo classico ‘look naturale’.
Per quanto riguarda il make-up, Barbara d’Urso preferisce un look molto naturale, fatto di un fondotinta sufficientemente coprente, un blush sulle guance in toni pesca o albicocca, labbra naturali e ombretti nei toni del marrone e del sabbia per contornare le palpebre e dare profondità allo sguardo. Importante sottolineare che, a differenza di ciò che molti potrebbero pensare, non ha mai fatto ricorso a interventi di chirurgia estetica.
La star di Canale 5 si distingue per un fisico invidiabile. Come fa a mantenere un corpo così tonico a 65 anni? Barbara d’Urso tiene a sottolineare che ogni giorno si dedica ad un’ora e mezza di danza classica e di pilates. Ama alzarsi presto e, alle 6:30 del mattino, inizia una lezione di danza classica, che le permette di mantenere la forma e di fare esercizio fisico.
Riguardo alla sua alimentazione, Barbara d’Urso ha dichiarato di mangiare di tutto, eccetto carne e latticini. Le piace concedersi qualche dolce e adora il cioccolato, ma preferisce usare farine integrali e ama la quinoa. Nella sua dieta sana privilegia frutta e verdura. Dà particolare importanza alla colazione, che è leggera ma nutriente: frullato di frutta e verdura o una fetta di pane integrale con yogurt. E ciò che non deve mancare nella sua alimentazione quotidiana è la frutta.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli