Il sabato dell’11 dicembre 2010 avrà luogo un torneo di calcio che ha come premio degli abbonamenti

Una competizione di calcio a tre chiamata “TRISBALL GetFIT CUP” offre un premio prestigioso: per ogni membro della squadra vincente, un abbonamento di due mesi a qualsiasi club GetFIT. Il torneo è stato organizzato dalla GetFit per celebrare la prima edizione del “World Football Show” e avrà inizio il sabato 11 dicembre e proseguirà per tutto il giorno successivo, con le partite che si disputeranno dalle 19:00 alle 23:00.

Le partite, da due tempi di dieci minuti ciascuno, si giocheranno su campi Trisball allestiti appositamente per l’evento all’interno del World Football Show, che si svolgerà al polo fieristico Rho-Pero. Le squadre potranno essere formate da un minimo di tre persone e un massimo di sei.

Chi desidera partecipare può iscriversi presso qualsiasi club GetFIT, fino a quando si raggiungerà il limite massimo di 32 squadre. Il costo per ciascuna squadra è di 30 Euro e comprende l’ingresso alla fiera (valido per il 11 e 12 dicembre) e l’assicurazione per ciascun giocatore e altrettanti accompagnatori.

Fondata a Milano nel 1994, GetFIT, guidata dal socio di maggioranza Livio Leardi, con oltre 25 anni di esperienza nel settore, è oggi il più importante gruppo italiano nel settore del fitness. Il marchio GetFIT promuove il concetto di “benessere consapevole”, con un’offerta che mette al centro l’equilibrio psicofisico di ciascuna persona come componente essenziale della salute. Oggi il programma di sviluppo di GetFIT consta di più di 30.000 soci e nove club a Milano, uno a Cologno Monzese presso la sede Mediaset, un club a Monza, un club a Gallarate e uno a Lugano.

Per ulteriori informazioni, contattare:
– Ufficio Stampa: Meridian Communications Srl, Via Cuneo, 3. Tel. +39 02 48519553 Fax +39 02 43319331
– Email: [email protected], [email protected]
– Sito web: www.meridiancommunications.it

– GetFIT: Via Emanuele Filiberto, 7/a. Tel. +39 02 467464280
– Sito web: www.getfit.it

Categorie Fitness

Lascia un commento

La passione per l’attività fisica a Soverato

Vantaggi e svantaggi dell’acquagym

Leggi anche