Sarah Altobello, nota come il doppione italiano di Melania Trump, è una delle partecipanti al GFvip7. Originaria di Modugno, provincia di Bari, la showgirl 34enne è in ottima forma fisica. In questo articolo, saranno svelati i suoi metodi per mantenere una figura snella e slanciata e i suoi trucchi di bellezza.
La showgirl e influencer pugliese, doppione di Melania Trump, rivendica di non aver fatto ricorso a interventi chirurgici, sebbene sia evidente che ha fatto alcuni ritocchi alle labbra. Sarah Altobello ha condiviso che mantiene la sua forma attuando esercizi facciali, che consistono nel pronunciare le vocali dell’alfabeto (A E I O U) per un periodo prolungato al fine di mantenere elasticità del tessuto facciale.
Sarah ha una notorietà consolidata tra gli appassionati di reality TV, avendo preso parte all’Isola dei Famosi 2019. Nata nel 1988 a Modugno, Bari, ha avuto esperienze in televisione sin da giovanissima, prima come valletta e poi come presentatrice, collaborando sia con la Rai che Mediaset. Durante la sua più recente avventura, l’Isola dei Famosi, si è rivelata sicuramente autentica senza trucco, dimostrando di essere persino più radiosa rispetto a quando porta molto make-up, cosa di cui è molto appassionata.
Nonostante alcune voci che professavano che la 34enne avesse ceduto alle lusinghe di ritocchini, Sarah ha sempre sostenuto il contrario. In effetti, la sua bellezza naturale è stata ampiamente mostrata durante il suo tempo all’Isola dei Famosi. Anche nel reality più popolare d’Italia, Sarah Altobello si mostra in tutte le sue sfaccettature, sia quella semplice del mattino appena sveglia e senza trucco, sia quella più scintillante della showgirl, con make-up e vestiti sgargianti. E il pubblico la sta imparando ad amare così com’è, un mix tra personalità pubblica e persona vera.
Sarah Altobello è attualmente una delle partecipanti al GFvip7, presentato da Alfonso Signorini e in onda ogni lunedì sera su Canale 5. C’è la possibilità che Sarah possa essere eliminata nella prossima puntata, in programma per lunedì 2 gennaio 2023.
Sarah è stata al centro di varie dispute, una delle quali con l’ex direttore del Tg1, Attilio Romita, che l’ha definita in modo poco lusinghiero come “Fru fru”, oltre al diverbio con la modella Nikita Pelizon. Nel reality show di Canale 5, le opinioni sull’Altobello sono divise tra coloro che apprezzano il suo personaggio esuberante e coloro che non la ritengono del tutto sincera. Staremo a vedere come si svilupperà la situazione.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli