Florence Rose Pugh, un’attrice apprezzata del Regno Unito, è divenuta famosa per il suo ruolo in film come Lady Macbeth e Don’t Worry Darling, attuando accanto a Harry Styles. Ecco uno sguardo alla sua routine di bellezza.
Con i suoi 27 anni, Florence Pugh si è già fatta un nome nel mondo del cinema britannico. Oltre alle sue acclamate performance, l’attrice è famosa anche per il suo aspetto radioso. E’ stata persino candidata all’Oscar come miglior attrice non protagonista, insieme ad altre importanti nomination. Vediamo quali sono i consigli di bellezza di Florence.
I fan di Pugh spesso si domandano come faccia la pelle dell’attrice a rimanere luminosa e chiara, il merito potrebbe risiedere nella sua efficace routine di skincare.
L’attrice non ha timore di mostrare la sua pelle senza filtri su social media, condividendo immagini della sua autentica pelle. A volte anche lei, come tutti, può avere dei brufoli, ma si affida a una specifica tecnica per coprire le imperfezioni.
Florence 27 anni, non si fa problemi a condividere i suoi momenti di skincare, rivelando che utilizza degli adesivi speciali per trattare l’acne.
Il prodotto utilizzato dalla truccatrice di Pugh, Naoko Scintu, per la sua pelle è l’Omorovicza Oxygen Booster, un siero rimpolpante a base di minerali. Dopo il siero, la truccatrice utilizza l’Omorovicza Balancing Moisturizer per dare l’hydrate necessaria alla pelle, controllando al contempo l’effetto lucido.
Per mantenere la sua pelle chiara, Pugh utilizza prodotti con SPF o protezione solare per mitigare i danni del sole. Tra questi, spicca il Nude Wear Liquid SPF di Suqqu, che le dona un aspetto mat perfetto.
Nonostante sia leggero e non provochi eruzioni cutanee, il prodotto risulta utile anche per la zona T dell’attrice, che tende ad essere molto grassa. A questo proposito, la sua truccatrice utilizza la Jurlique Rose Silk Finishing Powder.
Un prodotto efficace e naturale, realizzato con ingredienti botanici australiani, in grado di opacizzare l’olio in eccesso senza ostruire i pori. Una grande scoperta, rivelata da Florence stessa.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli