Argomenti trattati
Ambra Angiolini, attrice e showgirl, rimane in ottima forma fisica. Alla soglia dei 45 anni, condivide sui social i suoi addominali notevolmente tonici, di cui invidiare. In quest’articolo, scopriremo la dieta che segue l’ex star di Non è la Rai, e i tipi di esercizi che fa per gli addominali.
Il piano di dieta e fitness di Ambra Angiolini: rimanendo in forma a 45 anni
Sui canali social, la nuova giudice di X Factor si vede affascinante, con addominali evidentemente scolpiti. Come riesce l’attrice, a 45 anni, ad avere un fisico così tonico ed in forma? Vediamo la dieta che Ambra Angiolini segue.
Passato molto tempo da quando ha fatto il suo debutto a Non è la Rai, uno show che l’ha resa un’icona tra le teenager negli anni ’90, continua ancora oggi a essere una donna di straordinaria bellezza. Tale bellezza è il risultato di una combinazione di vari elementi, un mix di sport e fitness, un’alimentazione equilibrata, e l’abilità di non prenderla mai troppo sul serio.
Non ha mai cessato di dedicare tempo alla danza, una passione che coltiva sin da quando era una bambina. Oggi, a 45 anni, è uno dei molti modi con i quali mantiene la sua forma fisica.
Ambra è veramente appassionata di sport, si adora prendersi cura del suo corpo come una volta, scegliendo i prodotti giusti per la cura della pelle quotidiana e seguendo uno stile di vita salubre, soprattutto a tavola. Neppure durante il primo blocco, quando eravamo tutti costretti a stare in casa per molto tempo, si è fermata: ha seguito lezioni di fitness e Zumba online per non perdere il ritmo.
Inoltre, ultimamente si è interessata alla pole dance, come dimostrano alcune foto condivise su Instagram. Il risultato? Effetto wow.
Il passato di Ambra Angiolini e i suoi problemi alimentari
“I sentimenti portano numeri significativi. Sono stata bulimica per 15 anni, un periodo molto lungo. Sono qui, ne sono uscita, diciamo. Sono ancora bulimica, nell’anima, nel modo di amare. Sono ancora bulimica perché oggi ha un significato diverso da quello che avevo prima, quando la malattia era predominante e quando controllava le mie gambe e le mie braccia” ha dichiarato Ambra Angiolini.
“Un corpo perfetto non è quello che si vede, ma quello che si sente”.
La dieta di Ambra angiolini: integratori
In aggiunta alla dieta per perdere peso, sarà utile includere anche un buon integratore basato su ingredienti naturali che, grazie ai componenti inclusi al suo interno, permette di perdere peso in maniera salutare. Tra i vari integratori, il migliore, secondo tanto i consumatori quanto gli esperti, è Spirulina Ultra, prodotto in Italia e molto efficace, come dimostrano anche i risultati.
Un integratore che permette una perdita di peso equilibrata se accompagnato ad una dieta variegata e un po’ di attività fisica. Un integratore particolarmente adatto proprio perché brucia i grassi accumulati e le calorie extra, stimolando anche il metabolismo e quindi facilita una perdita di peso più veloce.
È possibile ritrovare la giusta forma fisica grazie agli ingredienti inclusi che non causano danni alla salute e che sono benefici per l’organismo. Gli ingredienti attivi di questo prodotto alimentare sono alga spirulina che accelera il metabolismo aiutando a perdere peso e ferma le cellule adipose e la gymnema, una pianta che riduce il senso di fame permettendo di raggiungere la sazietà.
Se sei interessati a saperne di più, è possibile cliccare qui o su questa immagine
Un integratore come Spirulina Ultra, disponibile in compresse, dovrebbe essere assunto fino a due volte al giorno, almeno 30 minuti prima dei pasti con un bicchiere d’acqua, per iniziare ad agire immediatamente.
Per ordinare questo integratore, molto semplicemente, non è disponibile nei negozi o sui siti web, bisogna collegarsi qui al sito ufficiale del prodotto, inserire i tuoi dati nel modulo, poi sarai contattato da un operatore per confermare l’ordine e approfittare dell’offerta di 4 confezioni di Spirulina Ultra al prezzo di 49.99€ invece di 200, con la possibilità di pagare con Paypal, pagare in contanti al corriere al momento della consegna, e anche carta di credito.