La luna, in ciascuna delle sue fasi, ha un effetto diverso sui nostri incantesimi d’amore. Ti diciamo quale potere ha ciascuno in modo che tu possa eseguire i tuoi incantesimi nella fase in cui funzioneranno meglio. La luna non avrà più segreti per te.
Che effetto hanno le fasi lunari sugli incantesimi d’amore?
+ Luna piena: è la fase più potente di tutte. In esso è possibile eseguire qualsiasi incantesimo, cravatta o rituale d’amore, ma è particolarmente adatto a coloro che hanno bisogno di una grande quantità di energia magica per funzionare.
Si tratta di incantesimi che cercano di apportare grandi cambiamenti nella nostra vita e, soprattutto, nella vita di altre persone. È anche essenziale incantare i talismani.
+ Mezzaluna: è l’ideale per far «crescere» l’amore, cioè per quegli incantesimi che cercano di creare amore tra due persone, per coloro che rafforzano le relazioni e per coloro che sono fatti per trovare un partner. La falce di luna è sinonimo di cambiamento ed evoluzione.
+ Luna calante: è quella che ha meno potenza di tutte e, quindi, quella che viene usata meno, ma la sua energia è molto speciale e aiuta quegli incantesimi in cui, ad esempio, si vogliono minimizzare gli effetti di una discussione, di una perdita, di una pausa…
+ Luna nuova: le notti più buie sono la luna nuova, ma questa fase lunare è quella che segna un nuovo inizio. Gli incantesimi più adatti sono quelli che servono per iniziare una nuova vita, un amore, una sfida