Advertisements

Il nostro esame dei prodotti solari Bioearth per una tintarella ideale

Advertisements
Advertisements

Desideri una tintarella naturale? Oggi è possibile con i prodotti solari di Bioearth: li abbiamo provati per voi! Scoprite tutti i dettagli nel nostro blog!

L’estate è finalmente arrivata, con le sue vacanze, le giornate al mare, il tempo da trascorrere con la famiglia, da dedicare ai giochi con i bambini che troppo spesso mettiamo da parte a causa dell’impegno nel lavoro.

Advertisements

Questo periodo di riposo è anche l’occasione per prendersi cura di se stessi, per ricaricare il corpo beneficiando dell’aria di mare (o di montagna) e del sole.

Quando si parla di sole, si pensa subito a una perfetta abbronzatura, quella che rende la pelle splendente, luminosa, sana e tonificata. Per ottenere questo effetto, però, è necessario utilizzare un prodotto solare di qualità, che sia efficiente e senza controindicazioni.

In queste vacanze sto provando diversi prodotti solari, compresi quelli della linea Sunline di Bioearth. Questi prodotti, che raccomando a tutti i lettori di “Rimedi Naturali”, sono adatti a tutte le pelli, anche le più sensibili, e sono composti da ingredienti naturali e biologici, completamente privi di parabeni, emulsionanti chimici, coloranti, profumi e derivati del petrolio come i siliconi.

Nonostante l’assenza di siliconi, il prodotto si spalma facilmente, diversamente da altre creme naturali, e non lascia tracce o residui sgradevoli sulla pelle!

Anche senza profumi, l’odore che si sprigiona dall’applicazione del prodotto è piacevole ed energizzante, grazie agli oli vegetali, agli estratti di erbe e ai succhi vegetali contenuti.

Tra gli ingredienti principali troviamo l’olio di Elicriso Bio, che ha un’azione lenitiva e antiossidante; tè verde, vitamine E e A e Aloe Vera BIO, antiossidanti; PCA, urea vegetale, acido glutammico e pantenolo per idratare la pelle; olio di canapa, di girasole e di semi di mais, noti per le loro proprietà nutrienti ed emollienti.

Con i prodotti solari di Bioearth è praticamente impossibile scottarsi. Usano solo filtri protettivi affidabili (Uvinul A Plus, Tinosorb S e Tesogan T150, ossido di zinco e diossido di titanio) che proteggono la pelle dai raggi UVA e UVB anche nelle ore più calde della giornata.

Per dimostrarvi l’efficacia dei prodotti solari di Bioearth, abbiamo allegato una foto tratta dalla pagina Facebook della marca: riuscite a immaginare dove è stato applicato il prodotto?

Qui potete trovare tutti i dettagli tecnici dei prodotti solari di Bioearth, disponibili all’acquisto qui.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli