Advertisements

Il modo corretto di posizionarsi per prevenire il dolore alla schiena: l’illuminazione

Advertisements
Advertisements

Trascorrere molte ore alla scrivania può portare a disturbi come il mal di schiena e problemi cervicali, tra le altre difficoltà. Per prevenirli, si consiglia di fare movimento fisico, al minimo per trenta minuti ogni tre giorni, e di curare la postura, vale a dire il modo in cui ci poniamo quando ci leviamo dal letto, quando siamo in tram, al lavoro o seduti sul divano.

Advertisements

Da DeabyDay vengono proposti dei video in cui si danno utili suggerimenti sulla corretta postura da mantenere in vari momenti del giorno. Il primo video tratterà il risveglio. Nel post successivo, invece, affronteremo la postura ideale quando ci troviamo in cucina. Credit image@Acquaviva.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli