Il miglior rituale d’amore è quello che ti prepari perché si adatta meglio alle tue esigenze specifiche. Creare il proprio rituale d’amore è molto più facile di quanto ci si possa aspettare. Segui il nostro passo dopo passo e trascorrerai un’estate indimenticabile e molto magica. Obiettivo.
Rituale d’amore per vivere un’estate 10
+ Il luogo: essendo un rito d’amore per l’estate, è meglio farlo in un luogo all’aperto, immerso nella natura.
Se è una spiaggia aumenterai molto di più le possibilità di successo.
+ Il momento: i rituali estivi funzionano perfettamente in pieno sole, perché catturano il calore dei suoi raggi come fonte di energia magica. Tuttavia, la luce della luna piena sarà anche un potente alleato, soprattutto se stai pensando a un rituale che ti aiuti ad attirare un nuovo partner.
+ Gli elementi: gli ingredienti migliori per i rituali magici in estate sono quelli della stagione. Ad esempio, fiori come petunie o gerani hanno un grande potere d’azione sui rituali d’amore, poiché essendo a casa propria ricevono molta più energia. Per i rituali che perseguono la felicità individuale, i migliori sono i frutti come il limone; e per quelli destinati a una persona cara, le erbe aromatiche come la menta piperita.
+ Le parole: la cosa più importante quando si esegue un rituale magico sono sempre le parole che recitiamo in modo che il nostro messaggio raggiunga l’Universo. Se fanno rima è molto meglio, perché il volume delle frasi facilita la trasmissione della richiesta. Tuttavia, la cosa più importante è che il tuo messaggio sia chiaro in modo che venga soddisfatto nel modo previsto.