Il 10 ottobre segnerà la conclusione della YogaFestival Milano edizione 2010. Quest’anno, il tema del festival è “Oltre i sensi”, un concetto un po’ estraneo alla nostra cultura occidentale che riconosce solamente cinque sensi. Tuttavia, secondo le discipline orientali, esistono molti più sensi.
Si definisce “senso” ogni stimolo che viene registrato da una specifica area del cervello, grazie all’intervento dei centri nervosi, di un’azione chimica sui centri cerebrali o delle attività che stimolano i centri ghiandolari del corpo.
Alcuni di questi sensi sono dormienti, o addirittura dimenticati. Altri, si credeva non esistessero affatto. Ma tutti possono essere risvegliati, attivati, approfonditi e sviluppati.
La YogaFestival Milano è ben conosciuta e attesa dagli appassionati di Yoga in tutta Europa. Con le sue innovazioni e proposte divulgative è orientata verso il futuro dello Yoga, mantenendo però solidi legami con le tradizioni classiche dello Yoga e dell’Ayurveda. Tutto questo è manifestato nelle proposte dell’ampio programma disponibile.
Durante il festival, si terranno numerosi workshop gratuiti. Anche il programma di domenica è molto ricco.
Il culmine del festival sarà alle 16.45, con un talk show condotto da Camila Raznovich. Gli ospiti famosi condividono le proprie storie su come il Yoga ha influenzato le loro vite.
Anche noi saremo presenti. Presto condivideremo foto e video dell’evento!
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli