Advertisements

Il desiderio di un ragazzino di partecipare alle Olimpiadi 2012 di Londra viene frenato (video)

Advertisements
Advertisements

Un ragazzino cinese di dieci anni è stato fermato alla partenza presso l’aeroporto di Shanghai quando ha cercato di viaggiare da solo verso Londra con un passaporto giocattolo, sognando di assistere alle Olimpiadi. Devastato, dovrà accontentarsi di un video sugli atleti-bambini.

Advertisements

Invitiamo tutti a goderselo anche voi.

Il giovane, innamorato delle Olimpiadi ma troppo giovane per parteciparvi, aveva tentato di salire sul primo volo per Londra con l’intenzione di supportare i suoi atleti preferiti. Purtroppo, il suo piano non è andato a segno.

Si è fatto largo verso l’aeroporto tutto solo, desideroso di assistere alle Olimpiadi di Londra. Tuttavia, il suo passaporto giocattolo e la mancanza di consapevolezza dei suoi genitori hanno reso impossibile il suo piano.

Questa storia ricorda il film ‘Mamma ho perso l’aereo’, un racconto simile di ardimento e avventura in cui un ragazzino di 11 anni da Manchester riesce a viaggiare fino a Roma, da solo, mescolandosi con un gruppo di studenti che partivano per un viaggio studio in Italia, riuscendo a eludere tutti i controlli di sicurezza.

Nel caso del ragazzino cinese, nonostante avesse ben chiaro dove voleva andare, non è riuscito nemmeno a mettere piede sull’aereo. Ha presentato ai funzionari del check-in un passaporto ricordo dell’Expo 2010 con il timbro del padiglione britannico, sostenendo che i suoi genitori gli avevano promesso di portarlo a Londra per i giochi, ma non hanno mantenuto la promessa.

Nonostante la delusione, non bisogna perdere la speranza. Ci sono ancora quattro anni fino a Rio, e forse avrà la possibilità di vivere il suo sogno in prima persona. Nel frattempo, prendiamo del tempo per apprezzare il video degli atleti-bambini dei Giochi Olimpici di Londra.

Il video in questione è “Kids London 2012“, lo spot di P&G per i Giochi Olimpici di Londra del 2012.

Per rimanere aggiornati sulle notizie degli atleti adulti e di quelli che partecipano alle gare di oggi, continuate a seguirci.

Oltre a questo, troverete i link per tutte le notizie relative a Londra 2012, il medagliere aggiornato, le foto della Cerimonia d’Apertura, tutte le medaglie italiane, i programmi delle discipline, tutte le schede degli atleti italiani, i tweet in tempo reale degli atleti italiani, gli account Twitter degli atleti italiani e tutti i marchi di Londra 2012.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli