Game 7 Athletics, parte del collettivo Champion, ha inaugurato il suo 51esimo punto vendita a Milano, precisamente su corso Buenos Aires. L’ampio spazio, che copre un’area di oltre 1000 metri quadri, ospiterà attrezzature sportive per basket, calcio, running e molto altro.
Nel panorama italiano, Game 7 Athletics si è affermato come uno dei marchi di punta nel settore delle scarpe e dell’abbigliamento sportivo. Al termine dell’anno fiscale di giugno 2011, l’azienda ha registrato vendite nette per 59,4 milioni di euro, un EBITDA di 5,2 milioni di euro, pari quasi al 9% del ricavo netto, e un utile netto di 2,5 milioni di euro.
Il CEO di Game 7 Athletics Spa, Gigetto Furlotti, ha rilasciato un commento in merito, ricordando l’importanza dell’apertura del precedente 50esimo negozio all’interno del centro commerciale dello Stadio della Juventus a Torino, appena un mese prima. Sottolinea come queste aperture riflettano la costante crescita del business e la realizzazione degli obiettivi di profitto aziendale.
Secondo Furlotti, l’apertura del negozio di Milano, con le sue notevoli dimensioni, la posizione chiave e gli investimenti relativi, conferma che l’azienda sta compiendo un altro significativo avanzamento verso un’ampia espansione retail del loro marchio multi-brand.