È fatta. È fatto e il tuo ragazzo ti ha beccato a tradire. La tua relazione sta logicamente vacillando e tuo figlio sta pensando di lasciarti a causa del tuo tradimento, ma tu non vuoi lasciarti. Quindi è il momento di chiedere perdono. Abbiamo alcune idee per il tuo ragazzo per perdonarti un’infedeltà e redimerti dai
tuoi peccati.
Come scusarsi per un’infedeltà
Supponiamo che tu sia già molto chiaro sul fatto che non dovresti confessare un’infedeltà in nessuna circostanza, ma questa volta le prove contro di te sono così evidenti che non possono essere negate.
E ora è il momento di chiedere scusa al tuo ragazzo.
1 Mai più. La prima cosa che devi fare se vuoi salvare la tua relazione di coppia è giurare e falsa testimonianza che non lo farai mai più. Devi convincere il tuo ragazzo che non sarai mai e poi mai più con un altro uomo, anche se lo stesso Bradley Cooper si mette davanti a te. Amen.
2 Confusione. Da quando un personaggio popolare ha istituzionalizzato l’espressione «la notte mi confonde», gli infedeli hanno trovato una buona risorsa per mitigare il loro errore. La follia funge da fattore attenuante in molti casi.
3 Senso di colpa. Canta il «mea culpa» ma lascia sottilmente che parte della responsabilità ricada su di lui. Perché non ti sentivi curato, perché non hai notato il suo affetto, perché ti ha ignorato, perché… sicuramente troverai un motivo.
4 Viaggi. Quando la rabbia del tuo ragazzo sta scomparendo e le acque si sono un po’ calmate, puoi invitarlo a fare un viaggio in coppia che ti faccia dimenticare la cattiva bevanda. Rendi quel viaggio indimenticabile e pensa che non troverà mai una ragazza migliore di te.
5 siamesi. Non separarti dal tuo ragazzo nemmeno per un secondo per un po’. Attieniti a lui in modo che non ci sia spazio per dubbi, gelosia o supposizioni. Trasforma la tua relazione in una coppia siamese fino a dimenticare l’episodio.