Argomenti trattati
La maschera all’estratto di lievito di birra per l’acne è l’opzione perfetta per chi lotta con la pelle untuosa. Questo rimedio completamente naturale, offre risultati impeccabili. Esploriamo i vantaggi di questa maschera facciale e scopriamo come crearla nel modo più efficace.
Maschera all’estratto di lievito di birra per combattere l’acne
La maschera all’estratto di lievito di birra per l’acne è un’eccellente scelta per enhancing your facial complexion.
Coloro con pelle untuosa dovrebbero considerare l’uso regolare di questa maschera per ridurre l’acne e prevenire possibili infezioni.
Il lievito di birra è la scelta perfetta per una pulizia profonda della pelle, mirata a migliorare l’aspetto e la salute del derma facciale. Questo comporterà l’eliminazione naturale di tutte le impurità sulla pelle.
Maschera per l’acne con lievito di birra, argilla e miele
La maschera con lievito di birra, argilla e miele è perfetta per combattere le imperfezioni cutanee. Puoi utilizzarla per trattare l’acne in maniera impeccabile e completamente naturale.
Per creare la maschera hai bisogno di:
- 2 cucchiai di lievito di birra
- acqua tiepida
- 1 cucchiaio di argilla
- 1 cucchiaino di miele
Sciogli il lievito di birra nell’acqua tiepida e lascia che si attivi. Aggiungi poi miele e argilla dopo 20 minuti.
Applica la maschera sul viso e lasciala agire per 15 minuti. Infine, risciacqua con acqua tiepida.
Maschera con lievito di birra e avena per l’acne
La maschera con lievito di birra e avena è eccellente per ottenere una pelle del viso pulita, riducendo anche l’acne. Per creare questo esfoliante per il viso, devi mescolare il lievito di birra con l’avena. Questa miscela deve essere aggiunta in una tazza d’acqua e mescolata uniformemente.
Poi applica la maschera sul viso in modo uniforme e lasciala agire per 20 minuti dopo aver effettuato un delicato massaggio. Infine, lava il viso con acqua tiepida.