Negli ultimi tempi, si è molto discusso di Bruna Biancardi, un’importante figura nel mondo dei social e modella brasiliana, che ha conquistato il cuore del noto calciatore Neymar. Biancardi, che è in attesa del suo primo figlio, ha recentemente condiviso i dettagli relativi alla suo regime di cura della pelle per mantenere un aspetto impeccabile.
Bruna Biancardi, nata nel 1994, è ora la fidanzata del famoso calciatore del PSG, Neymar, ed è molto conosciuta in Brasile come modella.
La sua notorietà sui social media è esplosa quando è stata rivelata la sua relazione con Neymar.
Bruna gestisce anche un canale YouTube chiamato “I Say Nothing”, in cui pubblica frequentemente video riguardanti i suoi viaggi, le collaborazioni con vari brand e il tempo trascorso con i suoi animali domestici.
Dalle sue foto su Instagram si può notare la sua grande passione per viaggiare. L’influencer ha visitato città come Doha, Parigi, New York City, Milano e molte altre, sia per lavoro che per piacere.
Neymar, già padre di Davi, 12 anni, con la sua ex compagna Carolina Dantas, e l’influencer di 29 anni hanno da poco postato su Instagram una foto del pancione. Bruna è infatti nel dolce attesa. Ma quali sono i suoi trucchi per mantenere una bellezza inalterata?
La speculazione sulla sua presunta operazione di chirurgia estetica è diventata un argomento molto discusso. Tutti sono curiosi di vedere una foto del prima e del dopo di Biancardi.
Rumors affermano che Bruna Biancardi stia emulando l’ex di Neymar, Bruna Marquezine, dopo che sono circolate foto di lei sottoposta al trattamento ROUNDgluteo, un trattamento molto apprezzato dalle celebrità desiderose di dare un sollevamento alla loro schiena, incluso iniezioni ai glutei, eseguite dallo stesso medico di Marquezine. “Non voglio copiare nessuno”, ha dichiarato Biancardi.
Bruna Biancardi, fidanzata di Neymar, è anche conosciuta per sottoporsi a procedure estetiche e per mantenere la sua forma fisica grazie a un allenamento costante e a una dieta equilibrata. L’influencer ha fatto una rinoplastica, documentata sui suoi profili social.
Biancardi posta spesso foto del suo aspetto che cambia su TikTok e riceve feedback positivi dai suoi follower. Per quanto riguarda la cura del viso, Bruna ha un approccio molto semplice e raffinato al make-up, senza mai esagerare.
Infatti, la modella brasiliana posta spesso foto in cui indossa solo un rossetto di colore chiaro, lasciando il resto del viso “libero”, anche se non ha imperfezioni da nascondere. Che sia grazie ai filtri o alla madre natura, la sua bellezza è indiscutibile.