Pamela Anderson, attrice, produttrice televisiva, modella e intrattenitrice canadese con cittadinanza americana, ha conquistato fama internazionale e si è affermata come sex symbol nella serie di Baywatch. Scopriamo oggi la sua routine di bellezza.
La routine di bellezza di Pamela Anderson: i segreti di bellezza del’attrice
Pamela Anderson è un’icona di moda internazionale che ha ispirato una nuova generazione con le sue decisioni estetiche e di stile. Celebre come la sex symbol degli anni ’90 nel ruolo di C.J in Baywatch, a 55 anni oggi si presenta in ottima forma.
Ma quali sono le strategie di Anderson per mantenere la sua incantevole bellezza dignitosa di Baywatch, 26 anni dopo?
“L’umidità è il miglior cosmetico antietà”, rivela la Anderson. L’attrice usa un umidificatore in ambienti aridi e uno spray tonico a base di acqua di rose, che tiene in frigorifero e utilizza quando necessario.
In aggiunta, Pamela Anderson segue un metodo semplice per la sua routine di bellezza. Raramente esfolia la pelle. L’ex modello predilige remedi pratici, senza bisogno di nulla di sofisticato. “Apprezzo molto i racconti popolari, la storia e le pozioni e gli oli di bellezza delle antiche dee”, ha affermato la Anderson.
Per la cura dell’igiene dentale e dei suoi denti naturali, usa un dentifricio prebiotico, benefico anche per la salute dell’intestino. Ha l’abitudine di applicare sempre balsami organici sulle labbra. Anche con un volto pulito e luminoso, non si risparmia il balsamo per labbra.
Pamela Anderson e la sua routine di bellezza: segreti del’attrice
L’ex sex symbol e star di Baywatch, Pamela Anderson, che a 55 anni mostra un fisico invidiabile, per la cura della pelle sottopone al viso trattamenti settimanali per la pulizia e la tonificazione. Predilige avere la pelle naturale rispetto all’uso del fondotinta, per cui si concentra sugli elementi chiave del mantenimento della pelle: idratazione, nutrimento e ossigenazione per mantenere la pelle tonica e sana.
Per lo più, la Anderson ama applicare la maschera facciale al collagene antiossidante al quarzo rosa di Knesko e la maschera facciale idratante al collagene di ametista in quanto potenti di energia.
La sua routine di skincare termina con la protezione solare SPF, che avrebbe dovuto iniziare a usare da adulta. Il prodotto che Pamela Anderson usa oggi è il Summer Fridays SPF 30, che non solo protegge la pelle dai raggi solari, ma la rende anche più setosa.