La famosa attrice e presentatrice televisiva romana, Sabrina Ferrilli, che compirà 58 anni a giugno, mantiene un aspetto sempre impeccabile. Tra i suoi atout più evidenti ci sono i suoi ricci capelli sani e lucenti, che attirano l’attenzione sin dal suo debutto.
Qual è la routine di bellezza di Sabrina Ferilli?
Nel corredo di rituali di bellezza di Sabrina Ferrilli, l’iconica diva romana che celebrerà il suo 58° compleanno il 28 giugno, figura uno scrub all’avena. I componenti di questo trattamento fai-da-te sono: avena macinata e olio extravergine di oliva.
Per mantenere i capelli in salute e brillanti, l’attrice e presentatrice romana utilizza l’aceto di mele: l’ultimo risciacquo viene fatto con acqua fredda e aceto, per conferire lucentezza ai capelli e rimuovere il calcare.
Di recente Sabrina Ferrilli ha condiviso una foto su social media in versione au naturel, che in un solo giorno è stata apprezzata da circa centomila utenti e ha ottenuto numerosi commenti lusinghieri.
Con i capelli mossi, un look da spiaggia e un trucco leggerissimo, l’attrice si presenta al naturale senza filtri ed è più radiosa che mai. Il make-up non è stato mai un elemento chiave del suo successo. Come Ferilli, molte altre attrici internazionali ambiscono all’effetto clean beauty, ovvero un’immagine pulita ma luminosa e radiante.
È il risultato di una costante beauty routine specifica per il suo tipo di pelle. Valorizzare l’elasticità e l’idratazione della pelle è essenziale per le donne che, come Sabrina Ferilli, hanno oltrepassato i 55 anni. Nella sua routine di bellezza, la doppia pulizia che garantisce una pulizia profonda della pelle è insostituibile.
Inoltre, l’attrice utilizza una combinazione di siero + crema anti-età adatta al suo tipo di pelle, per ottenere un effetto duraturo ed efficace. Infine, la sua routine di bellezza non sarebbe completa senza una buona crema solare per proteggersi dai raggi solari, sia di mattina che di sera.
Rappresentante della bellezza mediterranea, Sabrina Ferilli ha recentemente modificato il suo look. Nell’ultima foto social in versione acqua e sapone, i capelli appaiono più scalati rispetto alla norma, con le estremità di diverse lunghezze. Il castano scuro, invece, viene periodicamente arricchito da riflessi.
Non solo l’acconciatura: nel selfie risalta anche l’assenza o quasi di trucco. Sugli occhi di Sabrina c’è solo un tocco di matita. Ferilli, nota anche per la sua partecipazione al programma televisivo Tu sí que vales, è molto apprezzata anche per la sua naturalezza.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli