L’abile modella e celebrità dello spettacolo, Raffaella Fico, attualmente 35 anni, rimane costantemente in ottima forma. Ecco alcuni dettagli sulla sua routine di bellezza e i suoi consigli.
Nella sua giovinezza, la modella e attrice Raffaella Fico iniziò a farsi notare nell’ambiente dello spettacolo. Molti ricorderanno la sua apparizione nell’edizione del 2008 del Grande Fratello, dove ha iniziato a costruire la sua reputazione sotto la guida di Alessia Marcuzzi.
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Raffaella ha avuto diverse opportunità di apparire sul piccolo schermo, assumendo vari ruoli come presentatrice, co-presentatrice, inviata, valletta e ospite star, attirando l’attenzione ancora di più per la sua relazione con il calciatore Mario Balotelli, dal quale nel 2012 ha avuto una figlia, Pia.
Negli anni, la star ha visto aumentare la sua popolarità sui social network, dove pubblica frequentemente foto di sé al naturale, senza trucco.
La bellissima Raffaella Fico raccoglie sempre molti consensi per i suoi capelli lunghi, scuri e ricci. Per ottenere l’effetto “capelli selvaggi” che spesso mostra, basta lavare i capelli con uno shampoo volumizzante, asciugarli leggermente e poi usare una mousse specifica per capelli ricci.
Nel trattamento della sua pelle, la showgirl campana, con la sua calda carnagione olivastro che in estate si trasforma in una splendida abbronzatura grazie alle pause al sole durante il lavoro, fa uso di una crema solare per proteggere la pelle dai raggi UV. La sua routine per la cura della pelle consiste nell’uso di creme e sieri rivitalizzanti per la sua pelle mista, insieme a prodotti anti-invecchiamento hydratanti per il viso.
Il fascino della showgirl Raffaella Fico, ex partecipante al Grande Fratello ed ex compagna del calciatore Balotelli, non ha mai negato il suo amore per il fitness per mantenersi in salute, evidente nei molti selfie in palestra.
La diva adora anche la buona cucina: tuttavia, al fine di mantenere un’ottima forma fisica, sembra che segua la Bronze-Diet, con una colazione mattutina a base di caffè, un pranzo a base di pasta e una cena di verdure, bilanciando sapientemente una dieta con basso contenuto di sodio.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli