Il regime di bellezza di Irina Shayk
Una delle supermodelle più ricercate al mondo, la russa Irina Shayk, ha rivelato il suo regime di bellezza nel corso di numerose interviste.
A 37 anni, l’affascinante icona della moda ha reso noto uno dei suoi prodotti preferiti per il viso: la maschera viso 24k Pure Gold. Una potente arma anti-invecchiamento, è indispensabile per mantenere la pelle in condizioni ottimali, sempre giovane, fresca e rigogliosa.
Questa maschera, amata anche da Kaia Gerber e Gigi Hadid, sfrutta le proprietà anti età dell’oro, combinandolo con peptidi, estratto di pesca, tè rosso, coenzima 10 e acido ialuronico per un effetto anti stress, idratante e rigenerante.
Per Irina, ogni giornata inizia con un grande bicchiere di acqua tiepida e limone a stomaco vuoto: l’idratazione è una delle sue principali priorità. Inoltre, per promuovere un aspetto giovane della pelle, effettua un paio di peeling all’anno, preferendo i mesi più freddi per evitare l’esposizione al sole.
La bellezza segreta di Irina Shayk: consigli di bellezza
Come rivelato dalla stessa Shayk, la sua pelle è abituata al clima freddo della Russia: “Sono cresciuta in un clima molto freddo. Quando mi sveglio presto o viaggio e mi sento un po’ gonfia con le borse sotto agli occhi, corro al frigo e prendo un cubetto di ghiaccio, lo faccio scorrere sul contorno occhi, mento e tutto intorno al viso”.
Per migliorare il suo incarnato, la bellissima modella russa ha l’abitudine di miscelare due diversi tipi di fondotinta nel palmo della mano, per donare luminosità alla pelle.
Infine, conclude il suo regime di bellezza dedicando attenzione alle sopracciglia. Per avere il look perfetto e voluminoso, utilizza uno spazzolino e spray per capelli.