Advertisements

I segreti del regime alimentare di Victoria Beckham per mantenere la sua figura

Advertisements
Advertisements

Victoria Beckham, l’ex componente delle Spice Girls, trasformata in una stilista di moda e proprietaria di un marchio di cosmetici, si mantiene in perfetta forma all’età di 48 anni grazie a un’intensa routine di dieta e attività fisica.

Advertisements

Victoria Beckham segue una dieta severa e senza carboidrati

Da oltre un quarto di secolo, l’ex diva della musica, ora stilista di moda e imprenditrice di successo, Victoria Beckham, riesce a mantenere una taglia super snella. Come fa Victoria, anche a 48 anni di età? Non è stata lei a rivelarlo, ma suo marito, l’ex stella di football David Beckham, che ha condiviso i dettagli sulla dieta di sua moglie.

Victoria segue un rigido piano alimentare senza carboidrati. “Purtroppo sono sposato con una donna che mangia le stesse cose da 25 anni”, ha affermato David Beckham in un’intervista. Victoria consuma solo pesce grigliato e verdure al vapore da anni. Tra i suoi pasti preferiti vi sono il salmone di Dover servito con broccoli e carciofi e conditi con aceto balsamico, i pudding a base di semi di chia e le insalate ricche di avocado, l’unico “buon” grasso che Victoria si permette.

La dieta di Victoria non si basa solo sull’eliminazione dei carboidrati, bensì anche sulla totale dedizione. Infatti, si tratta più di un regime alimentare che una dieta, e prevede di essere seguito per tutta la vita.

La massima deviazione della Signora Beckham dalla sua dieta è una fetta di pane integrale con un po’ di sale. Nonostante la dieta austerità, Victoria afferma di essere felice, celebrando il suo compleanno con una fetta di anguria e frutti rossi e brindando con succhi di frutta e verdura preparati per lei dalla nutrizionista Amelia Freer.

La routine di fitness di Victoria Beckham

Victoria Beckham segue un rigoroso programma di fitness oltre alla sua dieta. Come mostrato nei suoi post su Instagram, Victoria si allena ogni mattina alle 6 per un’ora e mezza. Inizia con 45 minuti di corsa e camminata veloce in salita sul tapis roulant, successivamente passa a esercizi per gambe e braccia personalizzati per lei dal suo personal trainer, Bobby Rich. Abbinando questi intensi allenamenti alla sua dieta senza carboidrati, è inevitabile che Victoria si mantenga così in forma.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli