I rituali romantici che possono renderti più felice

Ci sono rituali che possono cambiarti la vita in molti modi, ce ne sono altri che servono ad attirare l’amore e altri che hanno semplicemente la capacità di renderti più felice in coppia. Se vuoi provarne alcuni, prendi nota delle nostre istruzioni perché con esse è possibile che troverai ciò che desideri.

Rituali per essere più felici

Per eseguire il primo rituale, devi raccogliere i seguenti ingredienti: tre rametti di ulivo, tre di rosmarino e altri tre di lavanda.

Mettiti in un luogo aperto dove non ci sono molte persone. Stai con le spalle rivolte al sole e tieni i ramoscelli tra le mani con le dita intrecciate e i gomiti piegati. Chiudi gli occhi, fai tre respiri profondi e recita: «La felicità va e viene, ma voglio che la mia rimanga con me per sempre. Madre terra, dammi ciò di cui ho bisogno per essere felice. ‘Seppellisci i rametti ai tuoi piedi (se sei a casa puoi metterli in una pentola).

Il secondo rituale che puoi provare per essere più felice è il seguente. Raccogli una pietra di luna, due foglie di menta verde e dello zucchero. Avrai anche bisogno di un fazzoletto di stoffa bianca. Siediti a gambe incrociate in un posto tranquillo e, se possibile, all’aperto. Posiziona la pietra nel palmo della mano sinistra e la menta piperita nella destra. Recita: «Tua è la terra, mio il potere di essere felice attraverso di essa. Dammi l’energia di cui ho bisogno per superare le avversità e che la felicità rimanga per sempre nella mia anima.» Passa la menta piperita alla mano sinistra. Con la destra, ora libera, stendete il fazzoletto in grembo, aggiungete un pizzico di zucchero e adagiate sopra il nocciolo e le foglie. Chiudi il fazzoletto con due nodi.

Lascia un commento

Chi è Mrunal Panchal? : biografia, famiglia, incontri, instagram, affari e altro

Chi è Nisha Bhatt? : biografia, famiglia, incontri, instagram, affari e altro