Con 2.8 milioni di seguaci su Instagram, Taylor Mega è un’influencer di grande successo che ha recentemente condiviso il suo regime di cura della pelle per ottenere un incarnato impeccabile. Ecco i suoi consigli di bellezza.
Taylor Mega, altrimenti nota come Elisia Todesco, è una modella e influencer molto amata sui social media grazie alla sua personalità unica e eccentrica. L’ex fidanzata di Tony Effe della Dark Polo Gang ha rivelato i suoi consigli di bellezza e il suo regime di cura della pelle per mantenere un aspetto sempre fresco e radioso.
Essendo una grande fanatica di sport fin da quando era bambina, la ragazza di 29 anni ha lanciato la sua propria app per gli esercizi fisici, chiamata “MegaFitness” Taylor Mega non perde mai l’occasione di fare attività fisica e di mostrare il suo spirito sportivo.
Inoltre, l’influencer ha di recente aperto il suo nuovo centro estetico, chiamato “Beauty Retreat by Taylor Mega”, che riflette un’altra delle sue passioni: la bellezza. Tra i trattamenti di bellezza cui si sottopone l’influencer c’è la crioterapia, un trattamento clinico che offre numerosi vantaggi per il metabolismo cellulare.
Nell’ambito di questo trattamento, si raggiungono delle temperature veramente estreme, offrendo così ampi benefici al corpo, soprattutto ai muscoli. Nonostante le temperature rigide, Taylor sembra sempre a suo agio nelle foto che carica sui social.
Taylor Mega, la famosa modella di 29 anni, ha parlato del suo business sui social media, rivelando di guadagnare dai 8 ai 40mila euro per ogni contenuto. Tali cifre sono enormi per una sola foto. Per mantenere sempre un corpo perfetto, Taylor non perde nessuna occasione per effettuare un trattamento presso la sua clinica di bellezza a Milano.
“Oltre ai social media, ho anche delle imprese, includendo un centro estetico a Milano, e un’app di fitness che permette ai clienti di allenarsi con me”, ha dichiarato Mega. E i risultati sono chiari: un fisico da modella e una pelle perfetta.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli