Michelle Yeoh, l’attrice che ha interpretato la colonnella Wai Lin in “Tomorrow Never Dies”, la geisha Mameha in “Memoirs of a Geisha” e Yu Shu Lien nel film di arti marziali di Ang Lee “Crouching Tiger”, ha finalmente conquistato l’ambito Oscar come migliore attrice protagonista, divenendo la prima asiatica a ottenere tale riconoscimento.
A 60 anni, Michelle Yeoh vanta una pelle meravigliosa, che condivide attraverso la sua routine di bellezza.
Pur avendo rivelato alcuni trucchi di bellezza essenziali per la cura della pelle, secondo Michelle Yeoh potrebbe essere lo spirito indomabile a conservarla giovane. “Abbiamo avuto momenti piuttosto selvaggi” ha dichiarato l’attrice, parlando del periodo in cui lavorava con Jackie Chan. “Le persone ritenevano che utilizzassimo schermi verdi. Ma Jackie e io ci siamo guardati come a dire, ‘Quali schermi verdi?'” Per mantenerla radiosa e in forma, ecco come cura la pelle ogni giorno.
Michelle Yeoh predilige un binomio fatto dalla crema idratante di Augustinus Bader e l’essenza levigante di Tatcha per creare la sua miscela per una pelle luminosa. Nonostante il prezzo salato, Augustinus Bader è diventato un must tra le celebrità per la cura della pelle. L’attrice utilizza anche la maschera Guerlain Orchidée Impériale, un trattamento intensivo rigenerante pensato per pelli danneggiate da stress emotivo e ambiente.
Nessuna giornata senza protezione solare (SPF)
L’attrice premio Oscar incorpora sempre la protezione solare, nota anche come SPF, nella sua routine di bellezza. “Anche io mi esponevo al sole negli anni ’80, quando era popolare farlo. Ma ho osservato che la mia pelle invecchiava quindi ho smesso e ora non esco mai senza avere prima applicato la crema solare,” ha affermato Michelle. Da sua nonna prende il consiglio di amare tutto ciò che riguarda la cura della pelle e la protezione solare.
Maschere viso: un must quotidiano
Sabrina Bedrani, la truccatrice personale di Michelle Yeoh, ha rivelato che l’attrice utilizza quotidianamente una maschera in tessuto per mantenere la pelle idratata e soddisfatta, così come bendages per gli occhi.
La skincare K-beauty è un suo punto di riferimento
Non sorprende il fatto che l’attrice prediliga una routine di bellezza coreana, che comprende fino a dieci step al giorno. All’interno del suo regimen introduce prodotti come il Trattamento Essenza Skincare di Tatcha, che ottimizza l’effetto degli altri elementi per la cura della pelle e la rinvigorisce.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli