Ilary Blasi, già nota come l’ex moglie di Totti, è ritornata alle redini della recente edizione de “L’isola dei Famosi”, più in forma che mai. Questa conduttrice televisiva, un tempo modella, è apparsa con un volto di quasi impeccabilità e una pelle levigata.
Merito di operazioni chirurgiche o di una routine di bellezza?
La prima puntata della riedizione de “L’isola dei Famosi” 2023 è stato trasmesso in prima serata da Canale 5, presentato da Ilary Blasi . L’ex compagnia di Francesco Totti e presentatrice radiosa ha fatto la sua comparsa sulla scena. Ma cosa sono i segreti della bellezza della star romana?
Oltre ad amare la moda e i prodotti di bellezza, la conduttrice non si limita ad esteriorità. Di fatto, come molte ragazze nel suo campo, Ilary segue una routine di bellezza rigorosa per mantenere la pelle “praticamente perfetta”.
Quando la vediamo sulla TV come ospite de “L’isola dei Famosi”, è solita esibire un make-up neutro e naturale che esalta soprattutto gli occhi, ma per il resto è molto sobrio.
Per un look degli occhi, tende verso lo smokey eye per mettere in risalto il colore dei suoi occhi straordinari e in più, questo genere di trucco amplifica la forma dell’occhio.
Ora che è tornata attiva su Instagram, Ilary ama postare foto e video della sua vita quotidiana, mostrando anche i trattamenti che le permettono di avere una pelle tonica e senza difetti. Seguitamente a un innegabile lifting al viso, la conduttrice è apparsa senza filtri.
Ilary ha rivelato che si tratta di un trattamento che dà un effetto immediato di lifting.
Oltre agli interventi di chirurgia estetica a cui si sottopone frequentemente, esiste anche la crioterapia per Ilary Blasi. Dall’allenamento feroce, alla dieta severa, questa conduttrice de “L’isola dei Famosi” non si tira indietro di fronte ai più all’avanguardia e severi trattamenti di bellezza.
Francesco Totti , il suo ex-marito le ha permesso di avere alcune sedute in una cella a 85 gradi sotto zero. La crioterapia sfrutta gli effetti positivi del freddo mettendo il corpo a temperature molto basse, andiamo anche oltre i 95 gradi sotto zero.
Da 3 a 5 minuti, è il periodo di tempo che hai bisogno per iniziare una seduta. Devi solo proteggere le vie respiratorie, le orecchie, le mani e i piedi. È chiaro che questa tecnica è molto straordinaria e non tutti possono farla.
Ma è un trattamento pieno di benefici. Favorisce un rapido recupero dell’energia stimolando il metabolismo, motivo per cui è spesso utilizzato dagli atleti dopo le gare.
Il freddo aiuta inoltre a ridurre la cellulite e migliorare il tono della pelle. Dopo tutto, per un fisico così perfetto come il suo, Ilary Blasi non avrebbe potuto fare a meno di dedicarsi completamente.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli