L’attrice e modella americana Halle Berry, vincitrice di un Oscar per la migliore attrice, sembra incredibile nonostante i suoi 56 anni. La sua routine di bellezza e i suoi trucchi per una pelle radiante sono suggestivi.
Routine di bellezza di Halle Berry: i segreti di bellezza dell’attrice
Star del film “John Wick 3 – Parabellum” e beniamina dell’America, Halle Berry sfoggia una silhouette splendida a 56 anni. E non ha timore di svelare i suoi consigli di bellezza per una pelle perfetta sui social media, dove conta milioni di follower.
Nonostante l’apparente giovinezza, la routine di cura della pelle di Halle Berry non comprende prodotti miracolosi. Come ha rivelato l’attrice, segue da anni lo stesso principio con i soliti prodotti di base: detergente, tonico, crema idratante, crema per gli occhi e, ovviamente, non dimentica la protezione solare.
Oltre a un brodo ricco di collagene e spray viso che illuminano la pelle e rendono il suo incarnato liscio, l’ex modella dimostra che l’età è spesso solo un numero e che è possibile apparire più giovani dopo i 50 anni.
Halle Berry, l’indimenticabile Catwoman, afferma di prendersi cura della sua pelle da quando aveva 16 anni in maniera rigorosa. Di fatto, i risultati sono visibili anche dopo i 50.
La routine di bellezza quotidiana di Halle si arricchisce solo dell’aggiunta di uno spray per il viso, Rosewater della casa australiana Jurlique che usa anche senza trucco e che le dona una pelle idratata e luminosa durante tutto il giorno.
Nondimeno, un stile di vita pulito contribuisce a mantenere la pelle sana e a rallentarne l’invecchiamento. Per questo motivo, Halle Berry ha rivelato di non aver mai fumato e di non aver mai ceduto alla tentazione di alcol e droghe.
Halle Berry ritiene importante l’esfoliazione, delicatamente rimuove le cellule morte con il prodotto più adatto al suo tipo di pelle. Nel suo caso, usa lo scrub viso di Olehenriksen. Implementa la sua cura con una maschera idratante che applica una o due volte a settimana prima di coricarsi.
Infine, la cura della pelle prevede un siero nutriente da applicare dolcemente sul viso. Il suo preferito è il siero idratante all’acido Lactic Acid Hydrating Serum di Olga Lorencin.