La famosa presentatrice televisiva e modella, Cristina Chiabotto, è riconosciuta per il suo viso radioso e il suo sorriso magnetico. Ma come fa l’ex Miss Italia a mantenere tale bellezza e che routine di skincare seguía? Ecco i suggerimenti rivelati dalla stessa modella piemontese.
Il regimen di bellezza di Cristina Chiabotto
Il segreto numero uno per essere in forma, secondo l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, è prendersi cura del proprio corpo. “Pratico yoga, esercizi cardio e Pilates in alternanza. Questa routine è parte del mio percorso di benessere sia fisico che mentale, perché credo che l’equilibrio e l’armonia nascano da un buon stato di salute sia di mente che di corpo”, ha rivelato Cristina.
Qual è il primo passo nella routine di bellezza mattutina della celebrità televisiva? Secondo quanto riferito, Cristina inizia la giornata con una pulizia accurata del volto.
“Dedico molto tempo alla pulizia e all’idratazione del viso. Considero il mio viso una delle mie principali “armi”. Presto anche tantissima attenzione alla cura degli occhi, utilizzando un buon siero per il contorno occhi e bevendo molta acqua per purificarmi”, ha affermato Cristina Chiabotto. Tra gli articoli che non mancano mai nella sua borsa ci sono il balsamo per le labbra, il correttore e la crema idratante per il viso.
Inoltre, l’ex Miss Italia è appassionata dei massaggi che rilassano e tonificano il corpo, e che nutrono la pelle con i prodotti giusti. Ha condiviso anche la sua visione personale sulla bellezza.
“Ritengo la bellezza qualcosa di molto personale e non qualcosa che gli altri vedono in noi. Viviamo in un mondo in cui l’apparenza conta molto, specialmente per noi donne dello spettacolo, ma la mia visione è differente. Il messaggio che voglio trasmettere riguarda l’importanza di prenderci cura di noi stesse perché ci amiamo”, ha dichiarato Chiabotto.
Trucchi di bellezza di Cristina Chiabotto
L’ex modella e presentatrice televisiva Cristina Chiabotto ha condiviso altri consigli di bellezza che ritiene essenziali.
“La semplicità è sempre la migliore strategia. Certamente prendersi cura del proprio corpo è importante, poiché aggiunge quel tocco di femminilità. Ma tutto deve iniziare dall’interno e poi essere arricchito da fuori. L’utilizzo eccessivo del makeup è ormai superato. Pertanto, preferisco un trucco leggero che metta in risalto gli occhi e un po’ le labbra, ma per il resto tutto deve essere molto naturale. Anche per quanto riguarda i capelli, molte donne temono il cambiamento e il taglio, ma io invito tutte a rischiare”.